Acqua. In Sicilia il costo cresce del 18%
Negli ultimi 5 anni, il costo dell’acqua non ha fatto che aumentare in Sicilia: +17%, a fronte comunque di un incremento su scala nazionale del +24,5%.
Negli ultimi 5 anni, il costo dell’acqua non ha fatto che aumentare in Sicilia: +17%, a fronte comunque di un incremento su scala nazionale del +24,5%.
Salvatore Adragna, 34 anni, trapanese, è stato chiamato a rispondere di danneggiamento.
Un anno fa, il 7 Maggio 2011, in un tristissimo sabato, se ne andava, dopo un'agonia di tre giorni a seguito di un incidente stradala, Antonio Di Dia.
Pochi uomini in servizio al centro di accoglienza per i richiedenti asilo politico di Salinagrande e al centro realizzato, di recente, sempre a Trapani, in c.da Milo dove la tensione si taglia a fette. Ed esplode la protesta degli agenti di polizia, alla luce anche degli...
Forse la città era troppo distratta dalla campagna elettorale per l'elezione del nuovo Sindaco, ma è impressionante notare come, nel silenzio e nella disattenzione più totale, Marsala abbia conosciuto nell'ultimo periodo un'escalation di attentati incendiari.
Vincenzo Affronti, 53 anni, di Custonaci, ed Alejandro Portillo Rubio e David Sola Diaz, di 38 e 30 anni, entrambi spagnoli, sono stati condannati rispettivamente a tre anni ed otto mesi, due anni, ed un anno e dieci mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti.
Il fatto non costituisce reato. Con questa motivazione, il gup di Trapani Pieri Grillo ha deciso di non doversi procedere nei confronti di un infermiere, Vincenzo Cammarata, dipendente dell'Asp chiamato a rispondere di truffa.
E' stato prorogato il termine per la rimozione dei gavitelli e dei corpi morti all'interno dello Stagnone di Marsala.
A rischio la raccolta dei rifiuti in undici paesi della provincia di Trapani.
Gli agenti della Squadra mobile di Trapani , diretti da Giovanni Leuci, hanno individuato e arrestato gli altri tre componenti della banda di rapinatori che, lo scorso mese di ottobre, assaltò, pistole in pugno, il supermercato Conad, nel popolare Rione San Giuliano, terrorizzando i clienti.
Un incendio divampato, mercoledì pomeriggio, a Makari, nel territorio di San Vito Lo Capo, ha mandato in fumo circa dodici ettari di macchia mediterranea.
Torna la calma allo stadio comunale Nino Vaccara di Mazara del Vallo, che per tre giorni ha accolto in alcune tende della protezione civile montate in fretta e furia i migranti che erano sbarcati a Mazara del Vallo, provenienti dall'Egitto.
Giovane pregiudicato denunciato ieri dalla Polizia a Marsala per tentato furto.
Ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla, e poi si è accanito sulle figlie.È accaduto a Partanna dove R.T., di 45 anni, è finito in manette per maltrattamenti in famiglia.