Asp. Nuovi orari al Centro Unico Prenotazioni
Con l’obiettivo di uniformare gli orari del Centro Unico Prenotazioni, a partire dal 01.12.2011 le attività si svolgeranno come di seguito indicato:
Con l’obiettivo di uniformare gli orari del Centro Unico Prenotazioni, a partire dal 01.12.2011 le attività si svolgeranno come di seguito indicato:
Ieri i carabinieri di Marsala hanno arrestato in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Marsala un 30enne del luogo ritenuto responsabile in concorso con un altro soggetto ancora non identificato della rapina al del supermercato “Forte” compiuta lo scorso 28 aprile.
Incaprettato e poi cosparso di nafta per essere bruciato. Stava per fare una fine orribile un giovane trapanese se le sue urla non fossero state sentite da un abitante della zona di Marausa, frazione di Trapani.
Sono circa 6.000 i casi accertati di Hiv-Aids in Sicilia. Tra il 2009 e il 2010, sono stati registrati in Sicilia 278 nuovi casi di infezione, il 71% dei quali ha riguardato gli uomini e il 29% le donne.
Un incendio di probabile natura dolosa si è verificato la scorsa notte in Via Segesta intorno alla mezzanotte.
Nuovi guai per il "guaritore" Giacomo Mannina, arrestato lo scorso Giugno a Trapani perchè si fingeva guaritore per costringere le sue vittime a versargli denaro.
Due motovedette della Guardia Costiera sono in queste ore alla ricerca, nelle acque di Marsala, di un barcone che avrebbe a bordo circa 20 immigrati.
Un'organizzazione che pianificava falsi matrimoni per consentire a immigrati marocchini di regolarizzare la loro posizione in Italia è stata scoperta a Palermo dalla polizia che ha arrestato 14 persone.
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Trapani hanno denunciato complessivamente 8 persone.
Ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Alcamo hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze nei confronti di un 34enne del luogo.
Il giudice Samuele Corso ha assolto Mario Galante, 71 anni, di San Vito dall'accusa di istigazione al compimento di reati.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Marsala nel corso dei servizi di controllo sui soggetti vincolati a provvedimenti limitativi della libertà personale, hanno arrestato un 30enne marsalese che, in regime di arresti domiciliari, è stato trovato in un luogo diverso dal proprio domicilio. L’arrestato è...
Ieri pomeriggio un elicottero del soccorso aereo dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare è stato allertato per effettuare il trasporto d’urgenza di una ventiquattrenne residente nell'isola di Pantelleria.
Lasciata con il cambio in «folle», è finita nelle acque del porto un'auto che un pescatore marsalese aveva parcheggiato sulla banchina dei Mille.