Marausa, trovato un chilo e mezzo di hashish
I carabinieri indagano a Trapani sul rinvenimento di un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in quindici pezzi da un etto.
I carabinieri indagano a Trapani sul rinvenimento di un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in quindici pezzi da un etto.
La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Trapani nel corso di un servizio perlustrativo svolto nella frazione di Marausa, notavano la presenza di una Fiat Punto con le chiavi inserite, ispezionato l’interno rinvenivano del materiale atto al confezionamento di dosi di droga.
La sezione giurisdizionale siciliana della Corte dei Conti ha condannato il Senatore Antonino Papania al pagamento di 16 mila euro per danno all’immagine alla Regione siciliana. La condanna si ricollega alla passata esperienza dello stesso come Assessore regionale al Lavoro.
Da vittima dell'usura ad imputato. Un giro in ottovolante nel palazzo di giustizia per il marsalese Antonio Correra, 31 anni, imprenditore agricolo, che possiamo considerare il vero protagonista della cronaca giudiziaria di questi ultimi tempi.
La sezione provinciale di Trapani del "Movimento per la Difesa del Cittadino",presieduta dall'avv. Giuseppe Gandolfo, indurrà i propri iscritti a rivolgersi al Tribunale di Marsala al fine di fare accertare la “qualità” dell’acqua erogata dal comune di Marsala; questo quanto...
Si apre oggi il processo che vede imputato l’ex direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Trapani, Gaetano D'Antoni, per abuso d'ufficio.
"I progetti per i quali erano stati chiesti contributi pubblici sono stati realizzati, ma con fatture false e numeri gonfiati rispetto ai costi sostenuti."
Oggi alle 19,30, presso i campi di calcetto del Trapani Junior Club a Bonagia, si disputerà una partita tra gli immigrati del centro d’accoglienza Badia Grande di Bonagia e una rappresentativa locale con al capo il sindaco di Valderice Camillo Iovino.
Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Ciavolo, hanno denunciato per simulazione di reato un 72enne del luogo. Lo stesso nella mattinata aveva denunciato di aver subito il furto di € 1000.00 avvenuto all’interno dell’ufficio postale di Marsala centro, che poi non è risultato vero.
Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marsala, hanno denunciato un rumeno 47enne per furto di abbigliamento consumato in danno del negozio “Oviesse”.
Si è svolta ieri presso l'Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità la conferenza dei servizi per l'esame del progetto di una centrale a biomasse da costruire nel territorio del Comune di Calatafimi-Segesta.
E’ stata confermata dalla sezione giurisdizionale d’appello della Corte dei Conti la condanna per tre imprenditori di Petrosino (Tp), Antonino Bonomo (61 anni) ed i figli Francesco e Giovanni (rispettivamente di 37 e 33 anni) a risarcire al ministero delle Attività Produttive circa un milione e...
Ieri notte, nel supermercato Famila di Petrosino, alcuni ladri sono riusciti ad entrare nella struttura utilizzando un flex per aprire sia la porta di ingresso che la cassaforte.
Una persona è morta stamane in un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A 29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza di Capaci.