Voleva vedere nuda la commessa. Condannato il gioielliere Gianformaggio di Trapani
Gaspare Gianformaggio, 53 anni, gioielliere di Trapani, è stato condannato ad un anno di reclusione, con la concessione della sospensione, per violenza sessuale.
Gaspare Gianformaggio, 53 anni, gioielliere di Trapani, è stato condannato ad un anno di reclusione, con la concessione della sospensione, per violenza sessuale.
Un cittadino su tre in provincia di Trapani evade le tasse. E' l'allarme lanciato dalla Guardia di Finanza nel corso della presentazione dei dati dell'attività del 2011.
C’è anche un trapanese nell’inchiesta sui falsi bond Usa coordinata dalla Procura di Potenza. Salvatore Incandela, 60 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri del Ros. L’organizzazione sarebbe stata specializzata in operazioni finanziarie internazionali garantite da titoli del debito...
Avrebbero rapinato due donne impossessandosi di soldi, gioielli, telefoni cellulari e alcuni fucili da caccia.
Angelo Angileri, 43 anni, marsalese, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani, a due anni e dieci mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di tredicimila euro per coltivazione di droga.
Un uomo di 38 anni, S. C., di Alcamo, è stato rinviato a giudizio dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Lucia Fontana, con le accuse di minacce e lesioni personali.
Giuseppe Giacalone, 38 anni, di Erice, è stato condannato per calunnia ad un anno e due mesi di reclusione, per aver accusato ingiustamente un vigile urbano che gli aveva elevato una multa, dicendo che lui non aveva commesso alcuina infrazione.
Fra il 2009 e il 2010 una trentina di studenti di Economia, Architettura e Giurisprudenza si sono laureati comprando anche quindici o venti esami.
Il Tribunale di Trapani, presieduto da Alessandra Camassa, ha condannato Francesco Aronica, 58 anni, portinaio in servizio all’ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo, a tre anni e sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa di diecimila euro per usura ed esercizio abusivo di attività finanziarie.
Sei denunce per reati vari e una segnalazione alla Prefettura per uso di stupefacenti sono il bilancio dell’ultima operazione di controllo dei Carabinieri di Marsala finalizzata alla repressione dei reati connessi all’abuso di alcool e all’uso di droga.
"Ho il timore che possa accadermi qualcosa di brutto e non avverto la vicinanza delle istituzioni".
13,30 - Il Sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo, in merito alla notizia sulla presenza di componenti dell’amministrazione ad una cena dove si sarebbero consumati cibi solidali.
Dopo l'assoluzione dall'acusa di duplice omicidio, Giuseppe Gulotta, 55 anni, l'alcamese ingiustamente condannato all'ergastolo per la strage di Alcamo Marina,
L’Associazione sindacale “La Nuova Tutela del Cittadino” ha incontrato nella giornata odierna la dottoressa Maria Concetta Martorana dell’Asp n. 9 di Trapani e direttore sanitario dell’Ospedale “Paolo Borsellino,