Omicidio a Castellammare: legato e ucciso ai piedi del letto. Agguato ad Alcamo, un ferito grave
14,30 - E va segnalato una agguato nelle campagne di Alcamo.
14,30 - E va segnalato una agguato nelle campagne di Alcamo.
All’ospedale “Paolo Borsellino” l’Asp ha attivato, d’intesa con le direzioni sanitarie dell’Azienda e del nosocomio e dell’Unità operativa di Medicina, un ambulatorio per le malattie del fegato
E’ prevista questa mattina l’autopsia sui corpi di Sebastiano Polizzi e Rosa Consiglio, i coniugi trapanesi di 86 e 70 anni che hanno perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Agenti della Sezione criminalità straniera della squadra mobile di Catania hanno tratto in arresto un cittadino maliano di trentaquattro anni - Aly Traore - notificandogli un ordine di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina.
Nuova udienza oggi del processo che, davanti al giudice Roberto Riggio, vede imputate cinque persone coinvolte nell'indagine sulla gestione della casa di riposo "Villa Royal" di Marsala.
Pur nel silenzio e nonostante il maltempo degli ultimi giorni, a Marsala continua, lentamente ma, sembra, inesorabilmente, l'opera di abbattimento dei primi immobili abusivi costruiti entro i 150 metri dal mare, per il quale è stata dichiarata l'assoluta insanabilità.
Un tunisino di 26 anni è stato arrestato in Svizzera su mandato di arresto europeo emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala dalla Guardia di Finanza.
Sabato notte i carabinieri del NORM della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato i mazaresi Antonino Quinci, nullafacente con precedenti polizia, nella fattispecie ritenuto responsabile di “furto aggravato”, e Gianfranco Ingoglia, nullafacente, pregiudicato contro il...
Il Centro Meteo Siciliano annuncia un inizio settimana nuovamente caratterizzato da moderate condizioni di instabilità atmosferica. La nostra regione, infatti, sarà investita da una perturbazione nord-Africana che apporterà cieli nuvolosi, a tratti molto...
Questa mattina a circa 20 Km a sud-ovest di Shindand, un VTLM Lince del Contingente italiano è rimasto coinvolto in un incidente nel corso del quale tre militari hanno perso la vita. Il mezzo appartenente alla Task Force Center con base a Shindand, era impegnato in un’attività tesa a recuperare una...
Sulla costruzione del palazzo di sei piani nel lungomare di Marsala giudicato irregolare dal Tar (come abbiamo scritto recentemente nella nostra inchiesta) adesso la Cisl vuole vederci chiaro.
Il gip di Trapani, Lucia Fontana, ha convalidato il fermo di Maddalena Calore, la 25enne padovana anarco-insurrezionalista fermata tre giorni fa per aver fornito false generalità alla Polizia.
Il Tribunale di Trapani, presieduto da Angelo Pellino, ha condannato Victor Enoiu, giovane cittadino romeno di 22 anni, a 6 mesi di reclusione, con la concessione della sospensione, per lesioni personali.
Un uomo di 38 anni, M.D.M., di Alcamo, è stato rinviato a giudizio con le accuse di tentata violenza sessuale, lesioni personali e stalking.