"Siamo stanchi di essere i tuttofare degli ospedali". Protestano gli infermieri di Marsala e Trapani
"Facciamo i prelievi del sangue e le punture endovena, poi diamo i farmaci ai pazienti, poi ci tocca rifare i letti e distribuire i pasti".
"Facciamo i prelievi del sangue e le punture endovena, poi diamo i farmaci ai pazienti, poi ci tocca rifare i letti e distribuire i pasti".
Un grosso sasso sarebbe stato scagliato da un cavalcavia sopra la strada statale 115, quella che collega le province di Agrigento e Trapani.
Ci sono tre indagati per omicidio colposo nell’inchiesta per la morte di Vito Guastella, il camionista di 50 anni ucciso lunedì dall’attacco di 8 cani in un piazzale di una ditta di autotrasporti a Biscottino, nel Comune di Collesalvetti (Livorno).
In oltre cinque anni aveva riscosso 67 mila euro della pensione del padre, deceduto nel 2006,
Quattro arresti e undici denunce, sono il risultato dei servizi di controllo condotti dai Carabinieri della Compagnia di Trapani, nell’arco della sola giornata di mercoledì scorso.
Tre esemplari di tonno rosso, della specie Thunnus thinnus, per un peso complessivo di oltre 120 chilogrammi, sono stati sequestrati dalla Guardia Costiera di San Vito lo Capo.
10,00 - Agli arresti domiciliari sono finiti i funzionari Rosalba Volpicelli, 49 anni, e Ignazio Giulietto, 56 anni.
Vittima di un attacco cardiaco, è morto il cantautore Lucio Dalla. Si trovava a Montreux, in Svizzera, per una serie di concerti. Il 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni. Lo conferma la sua casa di produzione, Pressingline.
Incidente mortale ieri a Partanna. Verso le 7 del mattino un uomo ha imboccato contromano la Via Gramsci, in Contrada Camarro, scontrandosi frontalmente con un altro mezzo.
Viene meno un alibi per Jessica Pulizzi, imputata davanti al Tribunale di Marsala per concorso nel sequestro della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.
Riprende oggi a Marsala il processo “Angelo Salvatore + 12” scaturito dall’operazione della Guardia di Finanza denominata “Energia pulita”. L’operazione scattò nel 2007 con l’emissione di otto misure cautelari per il reato di...
Il Tribunale di Marsala ha assolto a formula piena il marsalese Nicolò De Vita 57 anni, imputato del reato di violenza sessuale ai danni di una minorenne e difeso dall’avvocato Giovanni Galfano del foro di Marsala.
E' l'hotel di lusso che più di lusso non si può. Una suite da 3000 euro a notte, il posto preferito dell'ormai ex Sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi. E' stato sequestrato dalla Finanza, giusto ieri.
Un uomo è stato trovato morto in un piazzale di una ditta di autotrasporti lungo via dell’Arnaccio, a Ponte Biscottino, località al confine tra Livorno e Pisa.