"False le accuse di violenza a Don Vito Caradonna"
"Sono totalmente false le accuse di violenza rivolte a Don Vito Caradonna". Lo sostiene il suo legale, Rosa Tumbarello.
"Sono totalmente false le accuse di violenza rivolte a Don Vito Caradonna". Lo sostiene il suo legale, Rosa Tumbarello.
Nell'ultima udienza del processo a carico dell’ex direttore generale dell’Asl di Trapani Gaetano D’Antoni, accusato di abuso d’ufficio, hanno deposto i primi testimoni.
Nei giorni scorsi, presso la Belice Ambiente SpA in Liquidazione, sono arrivate due lettere indirizzate a due dipendenti della stessa società contenenti esplicite minacce di morte ed una serie di offese.
Don Ninni Treppiedi è stato sospeso a divinis dal Vaticano. A nulla è valso il suo ricorso fatto contro il provvedimento di sospensione del Vescovo di Trapani, Micciche. E' l'ennesimo capitolo della ragnatela di affari, menzogne e calunnie all'interno della Curia trapanese.
La Corte d'appello per i minorenni di Catania, su richiesta del Procuratore Generale Mariella Ledda, ha disposto la sospensione dell'ordine di esecuzione della pena emesso dalla Procura generale di Caltanissetta nel 1992, nei confronti di Vincenzo Ferrantelli e Gaetano Sant'Angelo, condannati rispettivamente a 14...
Sono cinque i cadaveri che erano su un gommone soccorso nel Canale di Sicilia, in acque di competenza libica, dalle unità italiane di Guardia Costiera e Guardia di Finanza. Lo ha confermato la centrale operativa delle Capitanerie di porto di Roma.
E' stato siglato un accordo tra l’ASP di Trapani e le Casa di Cura Villa dei Gerani, Sant’Anna e Morana per la messa in rete delle procedure di continuità assistenziale per i pazienti provenienti dai Pronto Soccorso e/o dai reparti per acuti degli ospedali pubblici.
E' polemica in merito all'incendio che una settimana fa è stato appiccato da ignori all'Ufficio urbanistica del Comune di Marsala, diretto dall'ingegnere Gianfranco D'Orazio.
Pomeriggio di sangue a Marsala. Secondo alcuni testimoni alle 15:30 di ieri, in via Stefano Bilardello, un supervisore ed un operatore di Aimeri Ambiente hanno iniziato a litigare mentre stavano effettuando il servizio di raccolta differenziata.
Salvatore Sansica, 52 anni, trapanese, è stato condannato, dal gup, ad un anno e sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 400 euro per tentata rapina, lesioni personali e violazione di domicilio.
13,30 - Sono stati trasferiti al Cie di Trapani Milo i migranti, tutti uomini, tutti di nazionalità tunisina, individuati a mare vicino Marsala e recuperati, dopo che erano stati abbandonati dal loro scafista a pochi metri dalla costa.
Dopo l'assoluzione di Giuseppe Gulotta, che ha scontato da innocente 21 anni di carcere, per altri due imputati della strage nella caserma dei carabinieri di Alcamo Marina è vicina l'ora della verità.
È di chiara natura dolosa l’incendio divampato qualche giorno fa nella concessionaria “Autoinnovazione” in contrada Magaggiari a Campobello di Mazara in cui sono state date alle fiamme tre auto parcheggiate fuori e danneggiate altre.
E' stato trovato e tratto in salvo dagli uomini del Corpo Forestale di Trapani, in servizio presso il distaccamento di Erice, un esemplare ferito di barbagianni.