Lutto nella politica marsalese. E' morto il consigliere Rino Fernandez
E' morto il consigliere comunale Rino Fernandez. Il decesso è avvenuto intorno alle 14 e 30.
E' morto il consigliere comunale Rino Fernandez. Il decesso è avvenuto intorno alle 14 e 30.
Per un'intera legislatura, dal 2001 al 2006, ben 700 persone hanno usufruito delle schede telefoniche pagate dall'Assemblea regionale siciliana, date ai deputati dell'Ars, che a loro volta le hanno girate ad amici, parenti e persino a qualche amante.
I carabinieri a Salemi hanno arrestato due persone, una di 35 anni e l'altra di 29, per lesioni personali e tentata rapina. Sono stati rinchiusi nel carcere di Marsala. A Mazara, due uomini, padre e figlio, di 43 e 19 anni, sono stati denunciati, perchè nella loro casa, nel quartiere di Mazara 2, durante una...
Erica S., ragazza marsalese di 20 anni, è morta dopo 40 giorni di coma indotto da un'overdose di eroina.
Un gruppo di speleologi e di vigili del fuoco in congedo ha effettuato una visita alla scoperta dell'ex deposito dell’Aeronautica Militare di via Dante Alighieri.
Un ventunenne marsalese è stato arrestato per detenzione di stupefacenti dai carabinieri.
E' un giorno di dolore, disperazione e sgomento a Trapani, che ieri si è svegliata con la più brutta delle notizie: Pietro Fiorentino, 40 anni, disoccupato, ha ucciso la ex moglie, Stefania Mighali, 40 anni, la figlia Stefania di 8 anni , il cognato Hans Mighali (affetto da sindrome di Down), 50...
Ci vogliono 180 giorni per aver pagata una fattura di un fornitore dall'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Sei mesi di ritardo.
La Guardia di Finanza di Marsala ha posto sotto sequestro tre villette abusive di recente costruzione, edificate a meno di 150 metri dal mare. Le tre abitazioni si trovano nei pressi di Torre Sibiliana, in contrada Fossarunza.
Saranno Marsala, Trapani (con servizi avanzati), Castelvetrano, i punti nascita che resteranno attivi in provincia di Trapani.
Un uomo di 59 anni oggi alle 11 ha tentato il suicidio buttandosi da un viadotto sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo. E' il ponte che collega Mazara a Campobello. La vittima è arrivata con il ciclomotore, e si è buttato da un tratto del viadotto dove ci sono lavori in corso.
Una strage al culmine di una lite, commessa da un uomo che non aveva mai accettato la separazione dalla moglie. E' quanto emerge dai drammatici fatti di Trapani.
Nel 2007 il titolare della rivendita di tabacchi di piazza Marconi a Marsala, iniziò a ricevere strane telefonate. Prima erano soltanto squilli secchi. Uno squillo, due squilli. Poi le telefonate iniziarono ad essere mute, qualche respiro di sottofondo.
Doveva essere una discussione chiarificatrice, e invece c'è scappato il morto. Aldo Azzaro, 29 anni, è stato ucciso la sera del 3 marzo 2011 davanti all'abitazione della fidanzata, in contrada Cozzaro, con un colpo di pistola esploso da Giuseppe La...