Processo D'Antoni, l'Asp di Trapani si costituisce parte civile
L’Asp di Trapani si è costituita parte civile nel procedimento a carico dell’ex direttore generale Gaetano D’Antoni chiamato a rispondere di abuso d’ufficio.
L’Asp di Trapani si è costituita parte civile nel procedimento a carico dell’ex direttore generale Gaetano D’Antoni chiamato a rispondere di abuso d’ufficio.
Sono terminate le operazioni di notifica dell'avviso di conclusione delle indagini alle 22 persone indagate dalla Procura di Marsala per falso, in merito alla riconoscimento della invalidità civile senza i requisiti richiesti dalla legge.
La corte dei conti di recente ha pubblicato la relazione sullo stato della gestione dei rifiuti attuata col sistema degli Ato in Sicilia. E i dati sono catastrofici, gli Ato secondo i giudici contabili hanno accumulato debiti per 900 milioni di euro.
Sono 68 i dipendenti e gli ex dipendenti della Sovrintendenza ai beni culturali di Trapani che rischiano il rinvio a giudizio a seguito dell'indagine della Procura sull'assenteismo all'interno dell'ente.
Si è svolto in Toscana, a Capannori (LU), sabato 4 febbraio 2012 il primo incontro nazionale degli “Osservatori verso Rifiuti Zero” istituiti dai comuni italiani che hanno adottato la delibera Rifiuti Zero.
Come aveva annunciato, Martino Morsello - uno dei fondatori del movimento agricolo dei 'Forconi - sta manifestando davanti Palazzo d'Orleans, sede della Presidenza della Regione, a Palermo.
Neve e pioggia incessante sulla Sicilia ma, fino a questo momento, non si registrano particolari disagi nella viabilita'.
La Procura di Marsala ha chiesto il rinvio a giudizio di un appuntato della Guardia di finanza in servizio a Castelvetrano, accusato di aver picchiato la moglie, procurandole la rottura della milza. Il reato ipotizzato è lesioni personali gravissime.
Continua l'attività dei ladridi rame nel nostro territorio. A Marsala, in contrada Sant'Onofriom dove ignoti hanno rubato 550 metri di cavo multicoppia delle reti telefoniche, causando problemi alla Telecom, che ha posto denuncia.
Avrebbe imposto il pizzo sull'acqua a cinquanta famiglie residenti in alloggi popolari, alla periferia di Trapani e per questo Santo Renda, 47 anni, e' stato
Era pronto a fuggire all'estero con la sua compagna, ma il maltempo e la neve hanno bloccato anche lui.
Ventisei avvisi di garanzia sono stati notificati dalla Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Trapani, a due dirigenti e 24 infermieri dell'Asp, nell'ambito di un'inchiesta che ruota attorno al concorso per la stabilizzazione del personale paramedico.
Due medici trapanesi dovranno risarcire 1,5 mln all'Asp.
Un palermitano di 31 anni è stato denunciato dai carabinieri per spaccio di banconote false.