Progetto Innocenti aderisce alla protesta per le carceri
PROGETTO INNOCENTI ha aderito all’iniziativa di MARCO PANNELLA e dei radicali per la convocazione di una seduta straordinaria del parlamento sulla situazione delle carceri italiane.
PROGETTO INNOCENTI ha aderito all’iniziativa di MARCO PANNELLA e dei radicali per la convocazione di una seduta straordinaria del parlamento sulla situazione delle carceri italiane.
Il corto circuito di un frigorifero è stata la causa di un incendio scattato giovedì sera all'interno di un abitazione in contrada Ciancio, a Marsala.
Livio Marossi, medico di Bergamo, ha concluso ieri la sua solitaria circumnavigazione della Sicilia in kayak, giungendo laddove era partito: il Circolo Canottieri di Marsala. Da qui, lo scorso 24 luglio - salutato dal sindaco Renzo Carini e dal presidente del Club nautico Maurizio Albertini – il 57enne biologo...
Partecipano alla missione di pace Onu in Libano e fanno parte del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, comandato dal Colonello Stefano di Sarra. Sono i 34 soldati marsalesi che da aprile scorso lavorano a Ma'Arakah, assolvendo diversi compiti previsti dall'operazione Leonte 10 predisposta dall'Unifil per il...
Un aereo della Nato ha rilasciato in modo sicuro una bomba in mare, poco prima di atterrare sulla base aerea di Trapani.
Tre bagnanti sono stati soccorsi in mare dagli assistenti che svolgono vigilanza lungo il litorale sud di Marsala. Roberto Saponara e Davide Martinciglio, che prestano servizio nel tratto di spiaggia limitrofo al “Villaggio Olimpia”, hanno notato tre che persone avevano difficoltà a rientrare a terra a...
Gibellina, ore 12:00. Il feretro del senatore Ludovico Corrao è stato trasportato dentro la Mercedes nera, il cofano è alzato, c’è ancora qualcuno che accarezza la bara per l’ultima volta.
11:50 - La messa funebre è finita. La bara di Ludovico Corrao è uscita dalla Chiesa Madre accompagnata da un continuo applauso della folla accorsa a dare l'ultimo saluto. Le ultime a parlare dal palchetto sono state le figle di Corrao: "grazie papà, ti prometto che ricambierò questo...
Sei persone sono state arrestate a Palermo dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile. Tra loro anche un mazarese, Giuseppe Mucaria, 49 anni.
C'è stato un gran da fare lunedì in città, per i vigili del fuoco, chiamati ad intervenire a più riprese per due incendi di autovetture, a poca distanza uno dall’altro.
Si svolgeranno domani alle 10:00 nella Chiesa madre di Gibellina i funerali di Ludovico Corrao, ex parlamentare e sindaco per oltre vent'anni del comune belicino, ucciso dal suo badante domenica scorsa. La cerimonia funebre sarà officiata dal vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero.
Ormai pare esserci una vera e propria carneficina. Dopo l’incidente di ieri in cui ha perso la vita Angelo Cascio, 70 anni professore dell’agrario in pensione schiacciato da un tir mentre era a bordo della sua bici, in città regna lo sgomento per la serie di incidenti mortali sulle strade marsalesi degli...
Giuseppe Impiccichè, 63 anni, gestisce insieme alla moglie e ai due figli un piccolo chiosco per la vendita di frutta e verdura in contrada Fossarunza, lungo la strada che porta ai lidi. Domenica notte qualcuno gli ha bruciato la struttura in legno. Il movente?
11:50 - Secondo le prime testimonianze di passanti i soccorsi sul luogo dell'incidente, in cui ha perso la vita Angelo Cascio, sarebbero arrivati con 40 minuti di ritardo. I testimoni infatti raccontano che i soccorsi, allertati subito dopo l'impatto, verso le 7:10, sarebbero arrivati alle 7:50 circa. 11:25...