Arrestato Simone Cimino, quello che voleva salvare Termini
Simone Cimino, fondatore ed ex numero uno dell'operatore di private equity Cape Natixis Sgr, è stato arrestato.
Simone Cimino, fondatore ed ex numero uno dell'operatore di private equity Cape Natixis Sgr, è stato arrestato.
Tre anni fa, il 2 giugno del 2008, moriva il giovanissimo Gaspare Gentile, a soli 25 anni. Gaspare era molto noto nella sua zona, e a Marsala in generale, perché era stato per ben due volte candidato: nel 2006 alle elezioni provinciali e nel 2007 alle elezioni comunali.
Migliaia di buste anonime contenenti una forchetta di plastica rotta e una cartolina, senza sigle, con scritto ''I giovani siciliani si sono rotti.
Arrestati i nove scafisti ritenuti responsabili del maxi sbarco di 932 immigrati avvenuto ieri a Pozzallo.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alcamo, hanno tratto in arresto Laabidi Abdelhadi, classe 1972, per i reati di “spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Un barcone con oltre 963 migranti, tra i quali numerosi bambini e donne, alcune in avanzato stato di gravidanza, è stato soccorso in nottata a sud di Capo Passero dalle motovedette della guardia di finanza. I profughi, provenienti dalla Libia e originari di paesi dell'area subsahariana, sono stati accompagnati a Pozzallo.
Si è svolta con successo la raccolta fondi “Walk of life, il cammino per la ricerca” organizzata per il 28 e 29 maggio a Favignana e Marettimo da Area Marina Protetta “Isole Egadi”, Fondazione Telethon e
In Sicilia sono 114 i detenuti degli istituti penali per minorenni, di cui 14 stranieri.
Il prossimo 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, a Marsala non sarà possibile panificare.
Ignazio Messina, marittimo di cinquantasette anni, trapanese, è stato condannato a tre anni di reclusione per tentato omicidio di un collega.
Arrestati a Trapani dalla polizia tre cittadino romeni che da tempo disturbavano la quiete pubblica in Via Spalti, ubriacandosi nel cuore della notte e disturbando la tranquillità degli abitanti della zona.
“La Regione finanzierà con fondi comunitari la rimozione dei tralicci Enel presenti nella riserva naturale Saline di Trapani e Paceco”.
Protestano gli abitanti della Via Monsignor Andrea Linares per la presenza nella zona di sterpaglie, erbacce ed immondizia
Nuovi guai per Giuseppe Lucchese, il titolare di un night club di Trapani finito coinvolto due mesi fa nell'operazione "Matrioska" su un giro di squillo nel capoluogo.