Quando arriva Natoli? La Camera penale di Marsala sollecita il Csm
La Camera penale marsalese sollecita il Consiglio superiore della magistratura a nominare il nuovo presidente del Tribunale.
La Camera penale marsalese sollecita il Consiglio superiore della magistratura a nominare il nuovo presidente del Tribunale.
Federico Inglese, medico cardiologo in servizio presso l'ospedale Sant'Antonio Abate, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari di Trapani, Massimo Corleo, a dieci mesi di reclusione, con la concessione della sospensione, per omicidio colposo. Assolto invece il collega,...
Un disegno legge che intende affrontare gli storici problemi delle coste siciliane, interessate dai fenomeni di abusivismo edilizio, dalla presenza di grandi poli industriali e petrolchimici, industrie o fenomeni di erosione e di dissesto idrogeologico.
È stata rinviata al 27 maggio l'udienza del processo col rito abbreviato per l'omicidio di Mariella Milana.
Non stanno messi bene al Centro per i Rifugiati di Contrada Perino, a Marsala.
Nuova centenaria a Marsala. E’ Maria Parisi, detta nonna Maretta che oggi compie 100 anni. La nonnina che risiede in contrada Giunchi, nella sua vita si è sempre dedicata alla cura della famiglia e della casa.
Si è registrato un ulteriore danno nei confronti della Belice Ambiente
Una donna di Palermo di 67 anni è morta dopo essere caduta dal balcone al secondo piano della sua abitazione in via Porta di Castro.
Un giovane di 26 anni di Trapani, Antonino Angelo, è stato condannato dal Tribunale di Trapani, a quattro anni e dieci mesi di reclusione per tentato omicidio.
Sono stati sfrattati perché erano abusivi, e perché le case popolari in cui vivevano, in Via Mazara, a Marsala, erano oscene.
Non si tratta di un ritardo ma rientra nelle tempistiche necessarie per la valutazione dei progetti d’intervento nella rimozione delle alghe”.
Regione Siciliana e Stato di Malta diventeranno due poli d’avanguardia nel Mediterraneo sul tema del monitoraggio ambientale marino e costiero.
Si sono svolti lo scorso fine settiimana ad Alcamo nella chiesa del Ss. Redentore, i funerali di Giuseppe Milazzo, alcamese residente a Prato, protagonista di una vicenda di omicidio - suicidio. Il tutto è avvenuto a Prato lo scorso 6 Maggio.
Alle prime ore di giovedì scorso è finita la latitanza di Borhan Mihai, ventinovenne nato a Iasi (Romania), ricercato in campo internazionale per sequestro di persona a scopo di rapina e lesioni gravi in pregiudizio dell’anziana donna alcamese F.M.