Gli utenti denunciano: in stato pietoso i bus di Marsala
"Ogni volta che scendiamo dal bus dobbiamo lavarci le mani".
"Ogni volta che scendiamo dal bus dobbiamo lavarci le mani".
Un rappresentante di commercio, Ignazio Antonio Correra, 30 anni è stato accusato di avere compiuto una truffa di oltre mezzo milione di euro ai danni di aziende e rivenditori di prodotti per l'agricoltura.
Tre rapinatori, armati di pistola e con il volto travisato, hanno fatto irruzione al supermercato Conad di Viale della Provincia a Erice Casa Santa, fuggendo con un bottino di 2000 euro.
Rito immediato per il trapanese Carmelo Caruso, il pregiudicato di trentuno anni che ha ucciso con oltre trenta coltellate il padre, Mario.
Un’iniziativa per riflettere sulla reale missione dell’associazionismo sul territorio. Questo lo spirito che anima “Volontariato e volontariati”, manifestazione che si terrà sabato 4 dicembre 2010 a Marsala, presso la Chiesa di San Pietro, in via XI Maggio. Il programma prevede in mattinata, dalle 10...
Per bancarotta fraudolenta, sono stati condannati ad un anno e quattro mesi ciascuno di reclusione (pena sospesa) Rossella Greco, di 40 anni, e Domenico Valerio Sammartano, di 44, rispettivamente titolare e «amministratore di fatto» della «MarsalCable» azienda che si occupava di impiantistica elettrica.
Accusato di «tentato furto pluriaggravato», è stato rinchiuso in carcere il 28enne messinese Francesco Cavallaro.
A Marsala, nello stesso punto ed alla stessa ora di pranzo anche oggi altro incidente in via Trapani all'incrocio tra Dammusello e Santa Venera nei pressi del suermercato Sisa:
Caduta l'accusa principale, quella di truffa (ai danni delle casse della Belice Ambiente),
I contorni dell'operazione «Golden Award» condotta dalla Finanza si vanno delineando. La magistratura pone al vertice dell'organizzazione, dedita all'usura, alla truffe ed alle estorsioni. Sono stati interrogati i quattro gioiellieri Francesco, Vito e Michele Alberti, i primi due fratelli, il terzo figlio di...
Svolta nelle indagini sulla morte di Maria Milana, la pensionata uccisa due anni fa a Valderice, il 2 Ottobre 2008.
La Procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti Enav, chiederà una rogatoria internazionale su alcuni conti in Svizzera per accertare il percorso dei flussi di denaro che partendo dalle sovrafatturazioni venivano poi smistati tra manager e politici.
E' stato riaperto solo ieri sera al traffico il tratto autostradale in direzione Trapani della A/29 'Palermo-Mazara Del Vallo', dopo la rimozione di un mezzo pesante, in bilico sulla scarpata sovrastante la carreggiata, tra gli svincoli di Carini e Villagrazia di Carini (Pa).
Una città che non ha la percezione del problema: questo è il primo muro da abbattere. In tutto il mondo il prezzo dell’abuso di alcol in termini di vite umane è incalcolabile giacché è la quinta causa di morte dopo il cancro, le malattie coronariche e il tabacco....