Un mezzo dell'Aimeri giù dal viadotto a Trapani
Un'autospazzatrice della ditta "Aimeri Ambiente", che gestisce il servizio di raccolta differenziata per conto dell'Ato "Terra dei Fenici", è precipitata da un
Un'autospazzatrice della ditta "Aimeri Ambiente", che gestisce il servizio di raccolta differenziata per conto dell'Ato "Terra dei Fenici", è precipitata da un
MERCOLEDÌ 26 MAGGIO: Condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Precipitazioni: assenti.
Si è tenuta ieri a Marsala la seconda udienza del processo per la scomparsa di Denise Pipitone, la piccola rapita a Mazara del Vallo (TP) l’1 settembre 2004.
Nei giorni 26 e 27 maggio si terrà , presso l’aula magna della Facoltà di Agraria di Marsala, un seminario rivolto agli studenti del “corso di enologia e viticoltura” sul seguente tema: "comunicare il prodotto vino attraverso il packaging”. Il...
Sono pronti ad avviare la piu' grossa battaglia legale gli oltre 200 legali, sparsi nelle nove province siciliane, aderenti al Codacons e al Comitato regionale "No ai termovalorizzatori in Sicilia" contro la costruzione dei mega inceneritori.
I carabinieri della compagnia di Marsala, in particolare i militari della stazione di San Filippo, hanno individuato in un terreno di Contrada Birgi una piantagione di marijuana, con 86 piante.
E' morto nel fine settimana, Salvatore Prestigio, l'anziano marsalese di 85 anni che sabato scorso, intorno alle 14, era stato investito sulla Strada Provinciale 84, all'altezza dell'incrocio che porta al lido dello "Sbocco", pochi metri dopo il Lido Delfino.
Sfuma l'ennesima pista sull'omicidio del penalista palermitano Enzo Fragalà , ucciso a sprangate a febbraio scorso, davanti al suo studio.
Le parti hanno preso atto che tutto funzionava regolarmente e che nell'attrezzatura non c'era nessun segno di inceppamento:
10,50 - E' cominciata pochi minuti fa davanti al Tribunale di Marsala (Trapani) la seconda udienza del processo per il rapimento della piccola Denise
Riprende domani davanti al tribunale di Marsala il processo a Jessica Pulizzi, 22 anni, sorellastra di Denise Pipitone.
È iniziato a Brescia il processo d'appello contro i cugini trapanesi Vito e Salvatore Marino, assolti in primo grado dall'accusa d'aver ucciso Angelo Cottarelli, la moglie Marzen e il figlio Luca di 16 anni. Il delitto avvenne a Brescia il 28 agosto 2006.
Un gruppo di nove extracomunitari, che hanno dichiarato di essere tunisini, è stato intercettato all'alba di stamani sull'isola di Lampedusa da una pattuglia di carabinieri.
Marco Paolini ospite d’eccezione alla 2° edizione del festival del giornalismo d’inchiesta “A chiare lettere” che si tiene anche quest’anno a Marsala il 21,22 e 23 maggio. Oggi, alle ore 12,30, al chiostro di S.Pietro si terrà un evento speciale fuori programma: