Un giovane marsalese arrestato a Messina
I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, intorno alle 16.00 di ieri, hanno tratto in
I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro, intorno alle 16.00 di ieri, hanno tratto in
Addio afa, arriva il maltempo: il caldo abbandonerà la penisola questo fine settimana e sono previste precipitazioni diffuse e brevi temporali. Si conferma, quindi, lo scenario meteorologico annunciato nei giorni scorsi che prevede un'interruzione delle condizioni di tempo stabile e clima afoso che ha caratterizzato buona parte del mese di...
Un diportista di 57 anni, originario di Salemi ma residente ad Ancona, è morto stroncato da un malore mentre si trovava in barca insieme al figlio di un amico, che lo seguiva su un secondo natante.
"Vogliamo che si faccia una indagine interna pubblica sulle singole vicende per accertare eventuali precise responsabilità e dare risposte certe e veloci ai cittadini", è quanto chiede Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato in riferimento ai due casi di presunta malasanità in Sicilia e in Calabria.
Ancora ore di attesa per il rilascio del peschereccio 'Chiaraluna' di Mazara del Vallo (Trapani) sequestrato due giorni fa dalle autorita' tunisine.
I carabinieri del N.O.R.M. coadiuvati dalla stazione della Compagnia dei Carabinieri di Marsala, al termine di una attività investigativa, protrattasi per tutta la notte, hanno tratto in arresto M.P. del ‘59, pluripregiudicato.
Ore di attesa per la liberazione del peschereccio 'Chaiarluna' di Mazara del Vallo (Trapani), con a bordo sette uomini di equipaggio, sequestrato due giorni fa da una motovedetta tunisina. Non si sono mai interrotti i contatti diplomatici tra la Farnesina e le autorita' tunisine per fare tornare in Italia il peschereccio bloccato al porto di Sfax.
I casi di influenza di tipo A registrati in Sicilia sono a oggi 140. Considerato che in Italia sono stati accertati complessivamente 1.800 casi, la percentuale che riguarda la Sicilia e' il 7%.
Non accenna a fermarsi la nuova ondata migratoria dall'Africa all'europa. Nella serata di ieri 55 immigrati clandestini sono sbarcati a Siracusa, dove sono stati anche arrestati i due presunti scafisti.
Proteste e blocchi stradali con trattori e fuoristrada e migliaia di persone in strada a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, dove, forse a causa della chiusura della sala operatoria dell'ospedale, giovedì scorso è deceduto un centauro, Filippo Li Gambi, 23 anni.
Si è svolta ieri un’operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Marsala. I militari, in seguito a un blitz, hanno trovato una piantagione di marijuana nella periferia marsalese. La coltivazione illecita si trovava precisamente in C.da Ciancio, in un terreno il cui proprietario è apparso estraneo e ignaro dei fatti. Durante il...
La sede territoriale LAV di Caltanissetta chiede l’immediata sospensione del trasferimento interregionale di circa 200 cani - provenienti dal Comune di Marsala ed attualmente custoditi nel canile privato “RI.CA.RA.” di Caltanissetta - verso la struttura “MISTER DOG” di Rocca di Neto (Crotone):...
Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, appresa la notizia del sequestro del peschereccio “Chiaraluna” di Mazara del Vallo (Trapani) da parte di una motovedetta tunisina si è attivato con il ministero degli Esteri affinché, tenuto conto del fatto che il peschereccio al momento del sequestro stava operando in acque...
In contrada Rassallemi, nell'estrema periferia di Marsala, un giovane di nazionalità romena ha perso la vita in un incidente stradale, morendo sul colpo. E' accaduto all'alba di lunedì.