Rissa tra famiglie. 6 arresti ad Alcamo
Domenica sera gli agenti di Polizia e i Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno tratto in arresto sei pregiudicati in seguito ad una rissa che si è svolta nelle zone urbane della città alcamese.
Domenica sera gli agenti di Polizia e i Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno tratto in arresto sei pregiudicati in seguito ad una rissa che si è svolta nelle zone urbane della città alcamese.
Diminuiscono i bollini rossi della Protezione Civile per l'allarme caldo. Ieri ancora 11 città erano segnalate in condizioni meteorologiche a rischio per l'ondata di calore che le aveva interessate, oggi ne rimangono solo quattro (Civitavecchia, Roma, Perugia e Messina) mentre domani esce dalla lista Perugia.
Intenso in questi giorni il lavoro degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Nel pomeriggio di lunedi il personale di Polizia è intervenuto presso la filiale della Banca San Paolo di Torino sita in via Mazzini. All’interno dell’ufficio i poliziotti accertavano che, sfruttando un temporaneo...
Un uomo e' morto sul traghetto durante il viaggio da Trapani a Pantelleria. L'uomo, 52 anni, di Caltanissetta, si e' sentito male verso le tre di notte quando il traghetto era a meta' del Canale di Sicilia. E' stato soccorso da un medico che viaggiava sulla stessa nave, ma non c'e' stato nulla da fare. Quando il traghetto e' giunto in porto e'...
Dalle ore 14,00 di oggi, lunedì 24 Agosto, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Marsala verrà attivato presso il nuovo presidio ospedaliero “Paolo Borsellino” di Contrada Cardilla.
Non si arresta l’offensiva dei Carabinieri per contrastare i furti e gli scippi in città . A cadere nelle maglie dei militari è stato stavolta un trapanese di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.
E’ un’estate ad alto impegno operativo quella dei Carabinieri della Compagnia di Trapani, che ha messo in campo tutte le sue componenti per elevare la percezione di sicurezza nella cittadinanza, nel periodo in cui i trapanesi ed i villeggianti stanno godendo di un po’ di relax dopo una intensa stagione di lavoro.
- Svolta nelle indagini sul tentato omicidio di Vito Salvatore Crimi, 40 anni, operaio, che lo scorso 7 agosto, in contrada Amabilina a Marsala (Tp), mentre era al volante della sua auto, venne affiancato da un uomo alla guida di una moto che gli sparo' quattro colpi di pistola. I carabinieri, al termine di una laboriosa e...
Il tribunale del riesame di Palermo ha scarcerato oggi il sindaco di Lampedusa, Bernardino De Rubeis arrestato lo scorso 21 luglio con l'accusa di concussione.
Vasta operazione del Comando provinciale della Guardia di finanza di Trapani contro la contraffazione, lo spaccio di droga e l'immigrazione clandestina.
La morte di oltre 70 immigrati che cercavano di raggiungere la Sicilia rappresenta una "grave offesa all'umanita' e al senso cristiano della vita". E' quanto ha detto all'ADNKRONOS monsignor Bruno Schettino, Presidente della Commissione episcopale per le migrazioni e arcivescovo di Capua. Si percepisce, ha detto...
Da lunedì il pronto soccorso dell'ospedale di Marsala verrà attivato nel nuovo presidio ospedaliero "Paolo Borsellino" di contrada Cardilla.
Continua l'intensa attivita' della Guardia Costiera per il contrasto della pesca illegale con le reti non consentite, le cosiddette derivanti, meglio conosciute come 'spadare' e bandite dal 1 gennaio 2002 dalla Comunita' internazionale, in quanto altamente pericolose per la fauna marina ed in particolare delfini e
In questi giorni l’amministrazione comunale di Sciacca, presieduta dal Sindaco Vito Bono, ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche che prevede, tra l’altro, la demolizione dell’antica Stazione di Sciacca e la sua trasformazione a parcheggio con annessa pista ciclabile. “ Ferrovie Kaos – ha detto il...