Le mani della mafia sul porto di Palermo. I boss gestivano i container, blitz della Dia
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
Prende il via domani, mercoledì 14 marzo, alle 10, e si concluderà poi domenica 18 marzo nel pomeriggio, la 3^ edizione della Rassegna di Vini Siciliani “Enodamiani”, un appuntamento consolidato organizzato dall’I.S.I.S.S. “Abele Damiani” che esordisce con l’evento...
Il grande momento è finalmente arrivato. Oggi sarà tolto il velo al centro commerciale Conca D'Oro di Maurizio Zamparini allo Zen.
Si chiamano "immobili fantasma" ma per scoprili non c'è stato bisogno di un esorcista, sono bastate le fotografie aeree scattate nel 2007.
I sindacati siciliani dei trasporti hanno proclamato un nuovo giorno di sciopero unitario di otto ore per il prossimo 27 marzo.
17,35 - La conferenza stampa è finita.
Tante, tantissime le consulenze esterne della Regione Sicilia. Nella relazione di apertura dell’anno giudiziario il presidente della Corte dei Conti, Luciano Pagliaro, ha definito “un male endemico” tutte quelle consulenze esterne affidate dagli enti pubblici siciliani. Troppe e spesso inutili.
“Garantire il mantenimento del posto di lavoro, gli attuali livelli retributivi e il riconoscimento delle mansioni e dei livelli acquisiti di tutti i lavoratori del gruppo Migliore Spa”.
Pubblicato, sul sito della Camera di Commercio di Trapani, all’indirizzo www.tp.camcom.it, l’avviso per le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche. L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese, di qualsiasi forma giuridica operanti in qualunque settore economico, iscritte nel Registro...
La segreteria della Funzione pubblica Cgil di Trapani esprime profonda soddisfazione per il risultato delle elezioni per il rinnovo delle Rsu in provincia di Trapani.
Ancora record sulla rete carburanti italiana che naviga ormai senza freni verso i 2 euro al litro per la benzina.
Si dimezzano nel territorio provinciale i punti vendita della Coop, con la chiusura di due dei quattro centri esistenti. La “Coop 25 Aprile” ha sancito la cessazione delle attività di corso dei Mille, ad Alcamo, e di via Lungomare Mazzini, a Mazara del Vallo, lasciando in funzione soltanto quelle di Trapani (via Tripoli) e...
Proclamati alla Camera di Commercio di Trieste i vincitori del concorso ''Olio Capitale'' la manifestazione che dal 2 al 5 marzo ha visto sfilare nel capoluogo giuliano 250 oli, di cui 45 dall'estero, anonimi e preselezionati da un panel professionale.
I prestiti personali rappresentano un finanziamento a tutti gli effetti e rientrano nel più ampio settore del credito al consumo. Differiscono da quelli finalizzati poiché la somma può essere utilizzata come si vuole, anche per consolidare debiti pregressi. Per questo motivo la somma richiesta non viene liquidata al...