Flussi turistici, crollo per la provincia di Trapani nel 2011 del 10%
Sono preoccupanti i dati relativi alla presenze nel nostro territorio relativi al 2011.
Sono preoccupanti i dati relativi alla presenze nel nostro territorio relativi al 2011.
A causa di un fulmine che ha colpito l'aeromobile questa notte nel piazzale dell'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio", il volo delle sei e cinquanta con destinazione Bergamo (Orio al Serio) è stato annullato, provocando non pochi disagi ai più di 100 passeggeri che erano in attesa di...
I lavoratori trimestrali della casa di riposo “Tommaso Lucentini” di Castelvetrano attendono da tre anni il pagamento degli stipendi arretrati relativi agli anni 2009, 2010 e 2011.
Sono due le date di convocazione delle assemblee organizzate dalla Uil FPL di Trapani, in programma martedi prossimo a
Gli interventi da mettere in campo per il rilancio del settore edile a Trapani, dove in due anni si e' registrato un calo occupazionale del 40%, la richiesta di un patto tra parti sociali ed associazioni datoriali del comparto per stilare insieme un piano straordinario che rilanci l'edilizia e le infrastrutture.
Quasi un siciliano su due percepisce una pensione. Gli assegni erogati ogni anno dagli istituti di previdenza sono poco più di 2,35 milioni a fronte di una popolazione complessiva nella regione di cinque milioni di abitanti: quasi il 70 per cento percepisce un assegno inferiore ai mille euro.
Un decreto ministeriale consente finalmente l’avvio dell’iter per il pagamento della cassa integrazione in deroga, a favore degli ex lavoratori del call-center Multimedia Planet di Trapani.
Pubblicato sul sito internet della Camera di Commercio di Trapani, all’indirizzo www.tp.camcom.it, il Piano promozionale 2012, strumento col quale l’ente punta a promuovere il territorio e le produzioni locali.
Un “piano straordinario per il lavoro e per lo sviluppo che faccia da argine al dilagare della crisi in Sicilia e ridia fiducia alla gente”.
I 213 lavoratori precari della Provincia Regionale di Trapani saranno stabilizzati.
Il consigliere comunale Enzo Sturiano (Mpa) ha invitato l’amministrazione Carini «ad attivare, con urgenza, la definizione della nuova dotazione organica e a procedere alla stabilizzazione dei precari partendo dalle categorie A e B
A partire dal 9 febbraio 2012 gli sportelli della sede provinciale Inps di Trapani e delle agenzie di Alcamo, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:
Un pezzo importante della storia economica della città è in vendita.
Altri cento disoccupati si aggiungono a quelli già presenti in città. Si tratta di lavoratori addetti al call center Blu Communication, assunti a tempo determinato e licenziati, secondo la Cisl «senza alcun confronto con le organizzazioni sindacali».