"Non ci affonderete". Ieri corteo dei lavoratori dei Cantieri Navali di Trapani
Più di cento persone hanno partecipato al corteo indetto dal Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani.
Più di cento persone hanno partecipato al corteo indetto dal Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani.
Cala il ricorso alla cassa integrazione in Provincia di Trapani, secondo i dati emersi dall'annuale report dell'Inps, Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.
Alla fine i conti sono amari. Mentre si attendono ancora i soldi promessi dalla Regione (2 milioni di euro) e dal Governo (10 milioni di euro) per
Si terrà oggi a Trapani un nuovo corteo indetto dal "Collettivo dei Lavoratori in Lotta del Cantiere Navale di Trapani".
Ci risiamo: la Sicilia spinge di nuovo i suoi prezzi zonali dell'elettricità e crea nuove tensioni – avvertono gli analisti – sul prezzo unico nazionale che si forma nella Borsa elettrica.
Oggi Salvatore Borsellino, fondatore del Movimento delle Agende rosse e sua sorella Rita, europarlamentare, fratelli del giudice Paolo ucciso dalla mafia nel 1992, saranno a Trapani per incontrare gli operai del Cantiere navale in lotta dal 29 settembre per il loro posto di lavoro.
Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 30 dicembre 2011 è stata pubblicata la graduatoria del concorso per qualifiche diverse indetto dalla Casa di Riposo "Giovanni XXIII" di Marsala.
Poco prima di Natale è stato costituito un consorzio degli operatori del porto di Marsala.
Debutto al rallentatore per i saldi a Marsala. La Sicilia è stata la prima regione in Italia a lanciare i saldi già a partire dal 2 Gennaio, ma non ci sono stati almeno fino ad ora gli effetti sperati.
Il porto di Trapani ha chiuso la stagione crocieristica 2011 con un totale di 108 scali tra cui quelli della Thomson Dream (Thomson Cruises) e della Eurodam di Holland America Line.
Al via oggi in tutta la Sicilia i saldi invernali. Secondo le stime di Confcommercio, ogni famiglia spenderà mediamente 403 euro, per l’acquisto di capi d’abbigliamento ed accessori.
Intervenire per migliorare e modernizzare, agendo sullo sviluppo rurale al fine di supportare un settore produttivo che, sebbene strettamente connesso alla tradizione, è chiamato oggi più che mai a rispondere a nuove sfide.
Quasi un quarto degli italiani era ed è a rischio di povertà o di esclusione sociale. Il quadro lo ha delineato l'Istat che ha pubblicato il report 'Reddito e condizioni di vita' relativo all'anno 2010. 1 ITALIANO SU 4 A RISCHIO POVERTÀ O ESCLUSIONE SOCIALE. L'indicatore del rischio di...
Eni torna a muovere i prezzi e sulla rete si prepara una ondata di rialzi da parte degli altri operatori. Come emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it Eni ha aumentato i prezzi raccomandati di benzina e diesel rispettivamente di 1 centesimo e 0,5 centesimi.