Stabilizzati 14 precari al Comune di Erice
Sono stati stabilizzati 14 ex LSU impegnati al comune di Erice. E' stato firmato il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato.
Sono stati stabilizzati 14 ex LSU impegnati al comune di Erice. E' stato firmato il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato.
Giovedì nello studio del Notaio Salvatore Cavasino si è costituito il Consorzio degli Operatori del Porto di Marsala.
Come era preventivato, sono purtroppo arrivate le lettere di licenziamento per i lavoratori del Cantiere Navale di Trapani.
2324 Lsu, attualmente impiegati nelle aziende sanitarie regionali con contratto quinquennale di diritto privato e in servizio già prima del 30 dicembre 2010, potranno essere assunti in tempi brevi grazie a un protocollo d’intesa, fortemente voluto dall’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo,...
I mazaresi adesso potranno vederlo più spesso il loro sindaco, Nicola Cristaldi, che si è dimesso da deputato nazionale e farà il primo cittadino a tempo pieno.
A Marsala cosa si sta facendo per i precari? Se lo chiedono ancora una volta i contrattisti del Comune, che vedono aumentare il loro disorientamento per lo strano comportamento del Sindaco Renzo Carini, che da un lato promette l'impegno per la stabilizzazione, e dall'altro utilizza le poche risorse disponibili per...
Avviata la procedura per il licenziamento dei lavoratori della società di multiservizi MegaService.
La vergogna più grande nella gestione dei rifiuti in provincia di trapani sono i numeri. Numeri come i costi che ogni anno sia Marsala che altre città della provincia di Trapani devono corrispondere all’Ato Terra dei fenici (in liquidazione).
In Sicilia, la recessione che la manovra Monti inneschera', avra' ''effetti devastanti che s'intrecceranno con quelli, pesantissimi, della crisi che gia' c'e''', ha sostenuto Maurizio Bernava, segretario regionale Cisl, nel corso dell'attivo dei delegati svoltosi oggi a Palermo.
Aumentano i protesti a Trapani, +6,3%. Ma quello che preoccupa è anche il livello di concentrazione, che con Ragusa è il più alto in Sicilia: un protesto ogni 30 abitanti.
Domani, venerdì 16 dicembre alle ore 15,30, presso la sede di Confindustria Trapani, si terrà un incontro, rivolto a tutti gli imprenditori e loro consulenti, sul tema: Il passaggio del testimone nell’impresa”.
Un appello alla CAP, la commissione provinciale artigianato della Camera di Commercio, affinché vengano disposte opportune direttive, da inoltrare successivamente ad organi accertatori preposti (Carabinieri, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, Vigili Urbani), per i controlli successivi alla presentazione della documentazione...
E' oggi il ventesimo giorno di occupazione della petroliera "Marettimo M" da parte dei ventuno operai dei Cantieri Navali di Trapani.
Soddisfazione del presidente di Unioncamere Sicilia, Giuseppe Pace, in merito all’approvazione da parte dell’Ars della riforma Asi che sopprime i vecchi consorzi di sviluppo industriale e istituisce l’Irsap, l’Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive.