Crisi, debiti e sprechi. L'Ast sull'orlo del fallimento
L’Ast (Azienda siciliana trasporti) rischia grosso. L’allarme l’ha lanciato la Fit – Cisl con un documento inviato direttamente alla Procura di Palermo e alla corte dei conti.
L’Ast (Azienda siciliana trasporti) rischia grosso. L’allarme l’ha lanciato la Fit – Cisl con un documento inviato direttamente alla Procura di Palermo e alla corte dei conti.
L'imprenditore marsalese Claudio Bianchi è stato nominato consigliere per la Sicilia dell’Unione Italiana Vini, organizzazione del settore vitivinicolo operativa da fine '800.
Domani, mercoledì 7 dicembre, dalle 10 alle 14, la Cgil di Trapani manifesterà dinnanzi la sede della Prefettura (piazza Vittorio Veneto 1 -Trapani) contro la manovra proposta dal Governo Monti.
«E' stato confermato per le Regioni a statuto speciale il taglio da un miliardo di euro», un' ulteriore riduzione di cui l'assessore all'economia Gaetano Armao è stato informato direttamente dal premier Mario Monti nell'incontro con i rappresentanti delle Regioni sulla manovra...
E' sempre caldo il fronte del lavoro in provincia di Trapani. Continua la protesta degli ausiliari dell'Asp che sono in presidio permanente davanti la sede di Trapani.
Sabato sera, molti cittadini a passeggio per il centro storico di Marsala hanno notato in Piazza Loggia l’abbozzo di un albero di Natale.
Hanno protestato con un sit - in i precari dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani.
Istituito il tavolo tecnico per la sottoscrizione di un protocollo d'intesa, tra i sindacati provinciali di Cgil, Cisl e Uil, i Patronati, l'Inps e l'Asp di Trapani per le pratiche di invalidità civile.
I 71 dipendenti del punto vendita trapanese di Grande Migliore continuano oggi il loro sciopero.
È stato sottoscritto l'accordo tra sindacati e Dr Motor per il passaggio dello stabilimento di Termini Imerese dalla Fiat all'azienda guidata da Massimo Di Risio. Si chiude così la vertenza per il sito siciliano del Lingotto.
Claudio Bianchi, imprenditore marsalese nel settore del vino, ci sono diversi fronti caldi per quanto riguarda l’occupazione in provincia di Trapani. C’è grossa crisi anche a Marsala...
Finalmente una buona notizia dall'aeroporto di Trapani - Birgi, dove torna il volo di collegamento con Milano Malpensa, che funzionerà per il periodo natalizio.
Il «patto di stabilità interno» e il conseguente ritardo dei pagamenti preoccupa il gruppo giovani di Ance che torna sull'argomento dopo l'intervento del presidente Rosario Ferrara.
Mentre continua l'occupazione della petroliera "Marettimo M.", oggi, mercoledi 30 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, le famiglie degli operai in