Giuseppe Pace rieletto presidente della Camera di Commercio di Trapani
Giuseppe Pace è stato confermato presidente della Camera di Commercio di Trapani.
Giuseppe Pace è stato confermato presidente della Camera di Commercio di Trapani.
Giuseppe Volpe, coordinatore operativo del gruppo di lavoro che sta portando avanti il Piano Strategico di Marsala, a che punto è il vostro lavoro?
Nell’ambito del Fondo Europeo della Pesca, il Gac 1 (Gruppo di Azione Costiera) del quale fanno parte Mazara del Vallo, Sciacca, Castelvetrano e Petrosino parteciperà al bando dell’Assessorato regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari, che prevede risorse economiche finalizzate ad uno sviluppo...
No alla manovra del governo Monti dalla FAI Sicilia.
Da oltre venti giorni protestano i sindacati che rappresentano i lavoratori della formazione professionale.
Martedì alle 9,30 si terrà alla Camera di Commercio, l’incontro sul tema «Il turismo congressuale è una risorsa per il territorio. Opportunità e strategie di sviluppo ».
Tre ore di sciopero per protestare contro la manovra economica proposta dal Governo Monti. Lunedì 12 dicembre, dalle 11 alle 14, le organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil, manifesteranno, con un presidio unitario davanti la sede della Prefettura di Trapani (piazza Vittorio Veneto 1), per esprimere dissenso...
Un periodo di mobilità con un trattamento economico aggiuntivo, per i prossimi otto mesi, sarà riconosciuto a 210 lavoratori provenienti dai call-center della “Multimedia Planet Srl”.
A Palermo verrà riaperto a gennaio il tratto ferroviario Palermo Centrale - Notarbartolo, chiuso dall'ottobre 2010 per consentire i lavori di raddoppio del passante ferroviario.
L’Ast (Azienda siciliana trasporti) rischia grosso. L’allarme l’ha lanciato la Fit – Cisl con un documento inviato direttamente alla Procura di Palermo e alla corte dei conti.
L'imprenditore marsalese Claudio Bianchi è stato nominato consigliere per la Sicilia dell’Unione Italiana Vini, organizzazione del settore vitivinicolo operativa da fine '800.
Domani, mercoledì 7 dicembre, dalle 10 alle 14, la Cgil di Trapani manifesterà dinnanzi la sede della Prefettura (piazza Vittorio Veneto 1 -Trapani) contro la manovra proposta dal Governo Monti.
«E' stato confermato per le Regioni a statuto speciale il taglio da un miliardo di euro», un' ulteriore riduzione di cui l'assessore all'economia Gaetano Armao è stato informato direttamente dal premier Mario Monti nell'incontro con i rappresentanti delle Regioni sulla manovra...
E' sempre caldo il fronte del lavoro in provincia di Trapani. Continua la protesta degli ausiliari dell'Asp che sono in presidio permanente davanti la sede di Trapani.