521 euro. Ecco quanto prende di media un pensionato in provincia di Trapani
Il governo Monti ha rinviato al 1° maggio l’applicazione della soglia massima dei 1.000 euro per il pagamento cash di stipendi e pensioni.
Il governo Monti ha rinviato al 1° maggio l’applicazione della soglia massima dei 1.000 euro per il pagamento cash di stipendi e pensioni.
I lavoratori della società di multiservizi MegaService si asterranno dal lavoro, per l'intera giornata di oggi, di giovedì 1° marzo, per protestare contro il mancato pagamento di tre mesi di stipendio e per la scarsa attenzione ai temi del lavoro...
Il tratto di strada tra Sciacca e Castelvetrano continua a preoccupare le migliaia automobilisti che ogni giorno lo attraversano.
La persistente carenza di personale e il mancato rispetto di accordi sottoscritti con i vertici aziendali ha indotto i lavoratori delle Poste ad attuare il blocco totale dalle prestazioni straordinarie da oggi e fino al 17 marzo prossimo.
Il segretario generale della Uil Fpl di Trapani Giorgio Macaddino ha convocato per venerdì 2 marzo 2012, alle ore 9, l’assemblea dei lavoratori precari impegnati al comune di Marsala.
Non saranno tutte lunghe e lussuose berline con i vetri oscurati magari, ma sono sempre auto blu. E sono tantissime in Sicilia.
L’Assessorato Regionale delle Attività Produttive con proprio Decreto Dirigenziale 801/8 del 24 Febbraio 2012 ha prorogato al 14/03/2012 il termine ultimo per la presentazione delle istanze relative al bando della linea di intervento 5.1.3.3. del P.O. F.E.S.R....
13,00 - Ecco quanto comunica l'Amministrazione Comunale di Marsala:
Aperte o chiuse , in spugna soffice o in velluto, impermeabile o con il tallone imbottito: le pantofole degli alberghi sono tra gli oggetti più "rubati" negli alberghi di tutto il mondo. La voglia di portare a casa un souvenir dell'ultimo hotel visitato è un vizio che accomuna i viaggiatori di...
Fiorella Alagna, della ditta MA.ECO. S.R.L di Petrosino, azienda operante nel settore del trattamento dei rifiuti, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani. È stata eletta, ad unanimità, nel corso dell’Assemblea generale dei Soci del Gruppo che si è...
Domani con i lavori del seminario conclusivo, sarà presentato a Trapani il progetto RISToRo, acronimo di Ricerca e viluppo per l’Industria Siciliana di stabulazione del Tonno Rosso, condotto sul campo dall’Istituto di Biologia Marina di Trapani e da due importanti imprese di allevamento ittico (New Eurofish di Castellammare e...
Ieri il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero, ha fatto visita agli operari che, ai Cantieri Navali di Trapani, occupano la petroliera "Marettimo M".
La Coop 25 aprile chiude sei punti vendita su tredici, tra Palermo, Bagheria, Alcamo, Trapani, Mazara del Vallo e Campobello di Mazara, avvia esodi incentivati per 50 dipendenti su 164.
'Oggi saro' a Trapani a incontrare i lavoratori che da settimane sono in presidio per protesta sulla nave costruita dai cantieri navali.