La Camera di Commercio di Trapani alla conquista dei Paesi dell'Est
I vertici della Camera di Commercio di Trapani puntano alla conquista di nuovi mercati in forte crescita economica, ad iniziare da quelli di Cina, Australia e Nuova Zelanda.
I vertici della Camera di Commercio di Trapani puntano alla conquista di nuovi mercati in forte crescita economica, ad iniziare da quelli di Cina, Australia e Nuova Zelanda.
“Scarsa attenzione delle Istituzioni ai problemi legati al lavoro e alla crisi occupazionale che in provincia di Trapani sta pesantemente colpendo migliaia di lavoratrici e lavoratori”.
Sono stati sbloccati, in questi gorni, i fondi AGEA (AGenzia per le Erogazioni in Agricoltura) per la provincia di Trapani relativi agli anni 2008, 2009, 2010, per un totale di circa 70 milioni di euro.
Chiede che si valuti l'opportunità di «stabilizzare» i precari di Marsala, attraverso la trasformazione dei contratti di diritto privato a tempo determinato «in contratti di diritto pubblico a tempo indeterminato».
Transazione milionaria per il Credito Emiliano, la banca più importante nella nostra città, Marsala, per raccolta di soldi e numero di impiegati.
Segno più, nonostante tutto. Nonostante la indispensabile limitazione imposta ai voli civili, fissata da Stato Maggiore Aeronautica ed ENAC a 40 movimenti giornalieri, per esigenze operative della base del 37° Stormo coinvolta nelle operazioni NATO a causa della crisi Libica.
I produttori di vino del mondo intero si sono dati appuntamento alla London International Wine Fair, conclusasi la settimana scorsa, per lanciare nuovi vini d’annata in questo che, ogni anno,
Dal 22 al 24 Maggio 2011 ha avuto luogo il 7° Salone del Vino da vitigno autoctono a Napoli.
Le lavoratrici e i lavoratori che svolgono attività usuranti potranno accedere al pensionamento anticipato.
Ryanair, festeggia il primo anno di operatività del collegamento Trapani-Ancona.
Sulla ripercussione dell'aumento del prezzo del gasolio interviene l'on. Toni Scilla, Forza del Sud.
Ad iniziativa della Uil funzione pubblica, ieri si è tenuta un'affollata assemblea dei precari in servizio al Comune con contratti di diritto privato a tempo determinato (ex lsu).
«Non sono più accettabili - dichiara Nino Scifo, segretario generale della Uil Polizia - i continui ritardi nel pagamento dell'indennità di lavoro straordinario che dovrebbe invece remunerare i gravosi sacrifici richiesti al personale, soprattutto se consideriamo che parte di questo lavoro è...
Olio e conserve siciliane alla conquista degli Usa. Quattro aziende trapanesi e una della provincia di Palermo saranno presenti da oggi al 24 maggio all'NRA Show di Chicago,