Bancomat e carte di credito. Drastica riduzione a Trapani
A Trapani si registra una riduzione delle apparecchiature di pagamento bancomat e per le carte di credito. I dati del 2012 e 2011 segnano - 10,19%.
A Trapani si registra una riduzione delle apparecchiature di pagamento bancomat e per le carte di credito. I dati del 2012 e 2011 segnano - 10,19%.
Nuova vittoria sul fronte della guerra giudiziaria dei cittadini contro gli istituti bancari che, nel tempo, hanno calcolato illecitamente gli interessi loro dovuti (con calcoli trimestrali anzichè annuali).
Basta solo nominarle le esattorie in Sicilia che subito, per un riflesso condizionato, vengono alla mente i famosi cugini Salvo di Salemi. Già.
Secondo il report Istat sui bilanci consuntivi 2011 delle amministrazioni comunali, il primato della spesa per il personale dipendente dei comuni è della Sicilia.
La Sicilia sembra essere particolarmente ricettiva ai servizi bancari innovativi e questo processo sta mostrando un'accelerazione straordinaria.
Un'altra stangata per le famiglie e il rischio concreto per 26mila negozi ed esercizi commerciali di dover abbassare definitivamente le serrande.
Si è svolto martedì 30 aprile scorso, presso la sede dello sportello dell'Assoutenti di Marsala, la presentazione del progetto “Leggi l’etichetta . . . con attenzione”, che ha riscosso grande successo in tutta la provincia di Trapani. Numerosi i partecipanti e l'interessamento dei...
La Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da una settimana ha iniziato le attività di rimborso delle somme maggiormente versate a titolo di T.I.A 2005-2009 ai cittadini aventi diritto.
Partita la campagna del Centro per i diritti del cittadino «Codici» dal titolo «Sos debiti. Difenditi da riscossione Sicilia/Equitalia».
In Sicilia le bollette dell’energia elettrica hanno la tariffa più alta d’Italia: ad esempio, nella settimana che si è conclusa il 7 aprile il prezzo medio di vendita dell’energia elettrica registrato al Sud è stato di 50,73 euro/MWh, mentre in Sicilia ha toccato 70,45 euro/MWh.
Si avvisa l’utenza che il termine ultimo di pagamento del saldo in bolletta è il 15 giugno 2013 senza aggravio di interessi o di spese accessorie.
Tutti l’aspettavano per il 31 marzo, a molti marsalesi invece è arrivata il 29 la bolletta della Tarsu, la tassa sui rifiuti.
Il "caso" Tares infiamma le ultime battute del governo Monti in agonia e preoccupa le forze politiche impegnate nel rebus del nuovo esecutivo: la Tares quest'anno, secondo una stima della Uil servizio politiche...
“Diecimila nuovi clienti al giorno rappresentano una risorsa immensa. Ma attirare i consumatori con una offerta ingannevole non è consentito a nessuno”.