Scuolabus a Marsala. Col nuovo appalto restano a casa 25 lavoratori
La storia si ripete. Ogni volta che una nuova ditta subentra a quella vecchia in un appalto pubblico, ci sono seri rischi di licenziamento per i lavoratori.
La storia si ripete. Ogni volta che una nuova ditta subentra a quella vecchia in un appalto pubblico, ci sono seri rischi di licenziamento per i lavoratori.
Si aprirà oggi a Erice, con la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, la terza edizione del ciclo di dibattiti “Cgil Incontri”.
“L’ennesimo sequestro di un peschereccio mazarese a largo delle coste africane è la dimostrazione che le autorità competenti non fanno abbastanza per tutelare i nostri pescatori che lavorano nelle acque del Mediterraneo”.
Si è tenuta nei locali del Comando l’Assemblea dei dipendenti in servizio presso il Corpo di Polizia Municipale di Marsala per discutere sulla mancata erogazione del vestiario, sulla ripartizione del fondo di cui al salario accessorio anno 2013, sui buoni pasto e sulla stabilizzazione del personale precario del...
Ancora senza stipendio i lavoratori che prestano servizio nell'istituto geriatrico «Serraino Vulpitta» di Trapani. I 40 dipendenti a tempo determinato della struttura, che si occupa...
Ancora senza stipendio i lavoratori che prestano servizio nell'istituto geriatrico «Serraino Vulpitta» di Trapani.
Positivo incontro tra Nicola Lisma, liquidatore della Belice Ambiente S.p.A. e il sindaco della Città di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, per discutere delle problematiche che...
Si terrà lunedì prossimo 29 luglio, a partire dalle 9,30, nei locali della camera comunale Uil di Salemi in via dei Mille 11, un incontro dedicato agli ex dipendenti degli enti locali che nel 1999 sono passati nei ruoli statali in qualità di personale scolastico.
I diciottomila precari degli enti locali avranno un'ulteriore proroga fino al 31 dicembre.
L'Inps è online anche su Twitter, con un profilo ufficiale che estende e consolida la presenza dell'Istituto sui social media.
I segretari provinciali di Uila Uil, Flai Cgil e Fai Cisl, Tommaso Macaddino, Giacoma Giacalone e Massimo Santoro, tornano a sollecitare il dirigente della Riserva naturale orientata dello Zingaro ad avviare a lavoro i forestali con contratto di 101 e 78 giornate.
Un blog dedicato ai lavoratori delle Poste italiane dove trovare novità e informazioni per restare sempre aggiornati, ma non solo.
Si è tenuta in Prefettura la cerimonia di consegna dei brevetti firmati dal Presidente della Repubblica ai neo Maestri del Lavoro.
“Nessuno spiraglio all'Istituto geriatrico Opera Pia “Serraino Vulpitta” per le lavoratrici e i lavoratori a tempo indeterminato e determinato che, da troppo, attendono il pagamento regolare degli stipendi più gli emolumenti arretrati nell'indifferenza della Prefettura che, nonostante il...