Chiusura della sede Telecom a Trapani, i lavoratori hanno incontrato Crocetta
Una delegazione di lavoratori del call center 187 Telecom Italia di Trapani è stata ricevuta dal presidente della Regione Crocetta.
Una delegazione di lavoratori del call center 187 Telecom Italia di Trapani è stata ricevuta dal presidente della Regione Crocetta.
Sono stati elette nei giorni scorsi le Rsu dell'azienda di produzione di gruppi elettrogeni Ausonia Srl di Marsala.
Francesco Silvano, sindacalista della Uil, chiude la Telecom a Trapani.
E' guerra nella Cgil di Trapani. Una serie di iscritti e dirigenti della Cgil Funzione Pubblica del capoluogo sono venuti allo scoperto e, in una lettera inviata agli organi di informazione, attaccano la gestione, da loro...
Lunedì sera, presso la sala Oasi Lamia a Mazara del Vallo, è sorto spontaneamente il Comitato civico denominato “Movimento Edile Mazarese”.
Sarà chiusa il prossimo anno, la sede trapanese della Telecom, con la mobilitazione dell'intero organico, tra operatori di call-center e personale tecnico.
Costretta a rinunciare di avere figli per almeno due anni dopo il matrimonio per essere assunta in un negozio di abbigliamento come commessa, peraltro ad una paga inferiore a quella del contratto.
Il punto della situazione dell`economia in crisi e le sue conseguenze, delle principali vertenze palermitane, le proposte del sindacato per il rilancio, saranno al centro del primo Congresso Cisl Palermo Trapani che sancisce l`accorpamento fra le due città della Sicilia occidentale, già avviato con i congressi...
Aumentano da 47 a 75 i lavoratori che possono beneficiare di un ulteriore periodo di mobilità in deroga tra gli ex dipendenti dell'azienda Multi Media Planet srl, che, sul finire del 2009, cessò ogni attività lasciando senza impiego migliaia di operatori dei propri call-center (incluse alcune...
Dichiarato lo stato di agitazione dei 92 lavoratori che prestano servizi di pulizia all'interno delle strutture dell'Azienda sanitaria provinciale per conto di una ditta privata, la Ims di Catania.
Il sindaco Vito Damiano ha voluto incontrare i rappresentanti sindacali dei lavoratori della Trapani Servizi per fare chiarezza su alcune notizie di stampa ritenute allarmistiche e fuorvianti riguardanti il futuro della società partecipata del Comune di Trapani che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti.
Il segretario generale della Uil polizia di Trapani Antonino Scifo chiede al questore Carmine Esposito il potenziamento del personale impiegato sulle volanti della città.
La gestione del Cantiere Navale Trapani da parte del gruppo Satin-Cnt e la concessione dell'area demaniale, sono state al centro di una riunione della Commissione Attività produttive dell'Ars attraverso l'audizione di alcuni ex dipendenti dell'azienda e rappresentanti della Federazione metalmeccanici...
Il giudice del lavoro di Trapani ha riconosciuto un risarcimento pari a 150.385 euro netti, più accessori e interessi, a un docente precario di educazione fisica e sostegno che aveva ottenuto dal 2005 diversi contratti da supplente su posti vacanti e disponibili, ma insegnava già dal 2001.