Accordo Telecom e sindacati sugli esuberi. Chiude Trapani. La Uil: "Sindaco Damiano inoperoso"
E' stato sottoscritto l'accordo tra Telecom e Fistel Cisl - Slc Cgil – Uilcom UiL sulla riorganizzazione aziendale e sulla gestione degli esuberi.
E' stato sottoscritto l'accordo tra Telecom e Fistel Cisl - Slc Cgil – Uilcom UiL sulla riorganizzazione aziendale e sulla gestione degli esuberi.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato stamattina una delegazione dei lavoratori del sindacato Sifus che rappresenta i lavoratori del comparto agro-forestale.
I segretari territoriali di Slc-Cgil Massimiliano Trentacoste e di Fistel-Cisl Vincenzo Valenti hanno denunciato «le fughe solitarie e scellerate in avanti del segretario della Uilcom Francesco Silvano, ancora una volta altro non fanno che spaccare l'unità sindacale sul territorio soprattutto in un momento...
Alla presenza del Segretario Generale della CISL FP Palermo-Trapani, Lorenzo Geraci, i Responsabili Aziendali hanno eletto Rosario Genco (EE.LL.) e Girolamo Binaggia (Stato e Parastato) Coordinatori provinciali per la provincia di Trapani.
Ancora tagli alle cattedre della scuola siciliana. L'altro ieri, il ministero dell'Istruzione ha comunicato ai sindacati la consistenza degli organici per l'anno scolastico 2013/2014 e ancora una volta sarà la Sicilia a pagare il tributo più alto tra tutte le regioni italiane: meno 568...
I dipendenti del Centro servizi Trapani, ente che si occupa di formazione professionale, sono in stato di agitazione.
“Il call center 187 di Telecom Italia spa di Trapani risulta di rilevante importanza nella gestione del servizio nel territorio”: dichiara l’on. Nino Oddo, deputato della Lista Crocetta all’ARS, e per...
Una delegazione di lavoratori del call center 187 Telecom Italia di Trapani è stata ricevuta dal presidente della Regione Crocetta.
Sono stati elette nei giorni scorsi le Rsu dell'azienda di produzione di gruppi elettrogeni Ausonia Srl di Marsala.
Francesco Silvano, sindacalista della Uil, chiude la Telecom a Trapani.
E' guerra nella Cgil di Trapani. Una serie di iscritti e dirigenti della Cgil Funzione Pubblica del capoluogo sono venuti allo scoperto e, in una lettera inviata agli organi di informazione, attaccano la gestione, da loro...
Lunedì sera, presso la sala Oasi Lamia a Mazara del Vallo, è sorto spontaneamente il Comitato civico denominato “Movimento Edile Mazarese”.
Sarà chiusa il prossimo anno, la sede trapanese della Telecom, con la mobilitazione dell'intero organico, tra operatori di call-center e personale tecnico.
Costretta a rinunciare di avere figli per almeno due anni dopo il matrimonio per essere assunta in un negozio di abbigliamento come commessa, peraltro ad una paga inferiore a quella del contratto.