Cgil: "Finalmente i precari della Provincia saranno stabilizzati"
I 213 lavoratori precari della Provincia Regionale di Trapani saranno stabilizzati.
I 213 lavoratori precari della Provincia Regionale di Trapani saranno stabilizzati.
Il consigliere comunale Enzo Sturiano (Mpa) ha invitato l’amministrazione Carini «ad attivare, con urgenza, la definizione della nuova dotazione organica e a procedere alla stabilizzazione dei precari partendo dalle categorie A e B
Ancora una volta la FLMU-CUB, con grande senso d i responsabilità , si è adoperata per favorire il dialogo con l'azienda.
In riferimento alle dichiarazioni rilasciate, nei giorni scorsi, agli organi di stampa dai lavoratori dell'ex call center Multimedia Planet di Trapani che contestano alle Organizzazioni sindacali di non essere intervenute sulla questione che riguarda il mancato pagamento, da undici mesi, della cassa integrazione in...
E' un momento molto delicato questo per i lavoratori di Coop 25 Aprile. La transizione verso il nuovo possibile soggetto Super Coop Sicilia che prevederà la chiusura di alcuni punti vendita deve essere affiancata dalla lucidità necessaria per evitare il fallimento di un progetto che potrebbe creare le...
Dopo la vertenze che nei mesi passati aveva riguardati i dipendeti della “Coop 25 Aprile” di Trapani, la questione stavolta riguarda dodici dipendenti del’omonimo supermercato di Mazara del Vallo, che dal 1° febbraio potrebbero ritrovarsi senza lavoro.
Gli operai dei Cantieri Navali di Trapani saranno riassunti dalla Satin. Il gruppo guidato dall'imprenditore Giuseppe D'Angelo, nel corso dell'ultimo vertice tenuto in Prefettura, ha confermato la volontà di procedere al riassorbimento del personale.
Entro domani si può presentare la domanda di candidatura per partecipare al progetto di Mobilità Leonardo da Vinci “AR.TU.’ - empowerment in the ARt end ToUrism sector” con tirocini previsti nell’area professionale dei beni culturali e del turismo, per un totale di 37 borse di...
La Funzione pubblica – Cgil di Trapani comunica che ha trasferito i propri uffici da via G.B. Fardella alla sede della Cgil di Trapani{jcomments off} in via Garibaldi 77 mantenendo, però, invariati i recapiti telefonici (tel. 0923/873010 fax 0923/873009).
I motopesca marsalasi sono entrati in porto sabato scorso con tutti gli equipaggi con la convinzione e la certezza , insieme alle istituzione di competenza , questa repressione fatta di regolamenti inapplicabili e discriminanti di cui la maggioranza degli articoli sono penali.
“Abbiamo scelto la strada più difficile, quella del confronto con il Governo Nazionale e locale su proposte per difendere e sviluppare il settore del trasporto taxi e per qualificare il servizio a vantaggio degli utenti”.
Nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 30 dicembre 2011 è stata pubblicata la graduatoria del concorso per qualifiche diverse indetto dalla Casa di Riposo "Giovanni XXIII" di Marsala.
Un centinaio di dipendenti regionali precari sta effettuando un sit-in davanti Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea.
Protestano i lavoratori dei centi per immigrati della provincia di Trapani. In particolare si tratta dei lavoratori della cooperativa "Insieme" che gestisce il centro di identificazione ed espulsione di Contrada Milo,nel capoluogo.