Stabilizzati 14 precari al Comune di Erice
Sono stati stabilizzati 14 ex LSU impegnati al comune di Erice. E' stato firmato il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato.
Sono stati stabilizzati 14 ex LSU impegnati al comune di Erice. E' stato firmato il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato.
2324 Lsu, attualmente impiegati nelle aziende sanitarie regionali con contratto quinquennale di diritto privato e in servizio già prima del 30 dicembre 2010, potranno essere assunti in tempi brevi grazie a un protocollo d’intesa, fortemente voluto dall’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo,...
A Marsala cosa si sta facendo per i precari? Se lo chiedono ancora una volta i contrattisti del Comune, che vedono aumentare il loro disorientamento per lo strano comportamento del Sindaco Renzo Carini, che da un lato promette l'impegno per la stabilizzazione, e dall'altro utilizza le poche risorse disponibili per...
Un appello alla CAP, la commissione provinciale artigianato della Camera di Commercio, affinché vengano disposte opportune direttive, da inoltrare successivamente ad organi accertatori preposti (Carabinieri, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, Vigili Urbani), per i controlli successivi alla presentazione della documentazione...
Giunge a conclusione e con esito positivo la vicenda che porta alla stabilizzazione di n.8 unità di personale precario inseriti presso il Tribunale di Trapani e l’ispettorato Agrario.
La Regione Sicilia e il governo siano garanti del piano per il futuro di Termini Imerese. Lo ha chiesto il leader della Fiom Maurizio Landini intervenendo a 'La Telefonata' di Maurizio Belpietro su Canale 5.
Si è riunito alle 12:30 a Palazzo VII Aprile il tavolo tecnico tra i capigruppo politici del consiglio comunale, le organizzazioni sindacali ed i dirigenti del settore Finanziario e del settore risorse umane del comune di Marsala.
Enzo Milazzo, il Comune di Marsala ha annunciato che è stata approvata la programmazione delle assunzioni che vede principalmente interessati i 42 lavoratori precari ASU in servizio al Comune, di cui 9 disabili. E' una buona notizia, no?
Sostanziale invarianza degli infortuni sul lavoro in Sicilia nel 2010, seppure a fronte di un sensibile calo degli episodi mortali.
In Sicilia negli ultimi 5 anni sono andati perduti 60 mila posti di lavoro. Il dato è stato fornito dal direttore regionale di Bankitalia, Giuseppe Arrica al convegno "La Sicilia dentro la crisi" organizzato della Fondazione Mezzogiorno sullo stato dell'economia nell'isola.
Come era prevedibile giovedì i precari in forze al Comune di Marsala hanno fatto irruzione in Consiglio, impedendo lo svolgimento della riunione di Palazzo VII Aprile, per manifestare il loro dissenso nei confronti dell'Amministrazione Comunale, e delle sue balbettanti manovre per la stabilizzazione del personale...
Stabilizzate, dal Consorzio per l’Area di sviluppo industriale in ossequio alle disposizioni regionali che rientrano nel programma di azzeramento del precariato, quattro unità lavorative.
In riferimento alla informativa sindacale del 11/11/2011, le scriventi OOSS CGIL FP, CISL FPS e UIL FPL prendono atto favorevolmente che dopo diverse sollecitazioni alcune delle tante richieste fatte in occasione di diversi incontri, a proposito di piano triennale Fabbisogno del...
Hanno attuato una giornata di sciopero, ieri, i 43 lavoratori della Redax, società che produce materiale biomedicale nella zona industriale.