La benzina sfonda quota 2 euro
La benzina sfonda un nuovo record: oltre 2 euro al litro.
La benzina sfonda un nuovo record: oltre 2 euro al litro.
Un presunto contributo di 7 milioni di euro all’anno concesso a Ryanair dalla società Valerio Catullo che gestisce l’aeroporto di Verona.
Tornano prepotentemente alla ribalta, dopo le dimissioni del Presidente della Regione, i problemi legati ai trasporti marittimi da e per le isole minori della Sicilia.
«Ryanair fa pressioni sui piloti per risparmiare sul carburante»: è la sconcertante rivelazione fatta alla France Press dal sindacato tedesco dei piloti Cockpit dopo tre atterraggi di emergenza effettuati a fine luglio a Valencia da tre aerei della compagnia di volo...
Raffiche di contravvenzioni e decine di foto "scattate" dagli autovelox in azione hanno contraddistinto il Ferragosto della Polizia Stradale in provincia di Trapani, che, come ogni anno, è stata protagonista dell'operazione "Ferragosto sicuro" lungo l’autostrada A29 e le...
Senza aerei, riconsegnati alle società di leasing (tranne uno sequestrato dall’aeroporto di Catania a garanzia del credito), con la licenza sospesa e un debito di 140 milioni di euro, Wind Jet spera di trovare un partner entro il 24 agosto.
Vertice a Roma per affrontare la questione dei trasporti marittimi con navi Ro.Ro per le isole minori della Sicilia.
Lotta contro il tempo per evitare il fallimento di Windjet. A cui rimangono poco più di 24 ore per trovare un accordo con Alitalia con cui fondere l’attività.
Il sen. Antonio D’Alì ha sollecitato l’erogazione dei dieci milioni di euro destinati ai territori penalizzati a seguito delle limitazioni aeree disposte durante la guerra in Libia.
Da ieri la compagnia «Traghetti delle isole» che operava i collegamenti tra Trapani e le isole Egadi e da Trapani a Pantelleria ha disarmato le navi RO - RO Zeus e Cossyra, licenziando 39 operatori marittimi.
Si sono riuniti a Palermo, il rappresentante di Trenitalia, Francesco Mignosi, il dirigente del servizio 4 “Trasporto ferroviario”, Ignazio Coniglio, il rappresentante dell'assessorato regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti, il coordinatore del Comitato spontaneo dei pendolari...
Soddisfazione per il passo decisivo in Commissione Finanze all’Ars in merito alla vicenda dei trasporti marittimi da e per le isole minori della Sicilia, viene espressa dal sindaco di Favignana, Lucio Antinoro, che apprende i primi risultati ottenuti con l’approvazione della norma che assicura...
Il piano di austerity deciso da Madrid, che prevedono anche aumenti delle imposte, ha spinto a una drastica decisione a compagnia aerea low cost Ryanair: chiudere le proprie attività in Spagna.
Lo sciopero dei benzinai si accorcia di un giorno, ma si farà. I sindacati di categoria hanno deciso di aderire alla