Ryanair, per il secondo giorno di fila un aereo è costretto a tornare a Orio
Per la seconda volta in due giorni un aereo della Ryanair decollato da Orio al Serio ha dovuto interrompere il volo e tornare indietro.
Per la seconda volta in due giorni un aereo della Ryanair decollato da Orio al Serio ha dovuto interrompere il volo e tornare indietro.
Altroconsumo ha provato siti specializzati, agenzie online e aggregatori alla ricerca della tariffa più conveniente per i viaggi aerei. Ma le promesse raramente vengono mantenute e la spesa lievita a ogni clic. I consigli per trovare l'affare e le trappole da evitare, a partire da bagagli e carte di credito.
Il marsalese Eugenio Domingo è il nuovo presidente provinciale della sigla sindacale URITAXI (Unione di Rappresentanza Italiana dei Tassisti), il Domingo da anni attivo nell’ambito dell’autonoleggio e taxi è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci svoltasi a Trapani lo...
'Le aerostazioni di Pantelleria e Lampedusa saranno aperte nel rispetto dei tempi contrattuali, a due anni e mezzo della consegna dei lavori di ristrutturazione, spero entro la fine di giugno''. Lo dice il presidente dell'Enac Vito Riggio.
11,30 - Interviene anche la Cgil per commentare la grave situazione del trasporto pubblico a Marsala. “Lo Sma – Servizio municipale autotrasporti del Comune di Marsala - rischia di non garantire più un servizio pubblico efficiente”.
Un’operazione, spiega l’amministratore delegato di Alitalia Andrea Ragnetti, con cui “si aprono prospettive di grande rilevanza strategica” per la compagnia “legate allo sviluppo di un’offerta low cost di qualità e di grande valore per il mercato italiano”.
Diminuisce il numero delle agenzie di viaggio e aumentano gli alberghi, le cui strutture ricettive di 3, 4 e 5 stelle superano i 100 mila posti letto.
La crisi dell'auto colpisce in particolare la Sicilia (-30%)
Vittorio Fanti si è insediato nel ruolo di amministratore delegato dell'Airgest, la società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi.
E' stato approvato dal Comune di Palermo lo schema di protocollo d’intesa tra il Comune e le Province di Palermo e Trapani che riattiva il Quadro strategico nazionale del ministero delle Infrastrutture, che assegna risorse per realizzare la «Piattaforma strategica della Sicilia occidentale».
Posti in piedi in arrivo sui voli della Ryanair. La compagnia aerea low cost aveva annunciato di aver ricevuto l'approvazione per rimuovere cinque file di posti a sedere su 100 aerei, per creare lo spazio per 50 posti in piedi.
Dopo l’interpellanza dell’onorevole Calogero Mannino alla Camera, analoga interrogazione è stata presentata al Senato al Ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti, dalla senatrice Maria Pia Castiglione.
Sembrava un pesce d'aprile, invece è tutto vero. La compagnia aerea Ryanair ha confermato di aver ricevuto l'approvazione regolatoria per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse da 25 aerei per consentire a 50...
Sono diversi i fronti caldi all'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio".