Da Marzo Trenitalia cancella 105 tratte in Sicilia
Ben 105 treni su 500 saranno sospesi a partire dal 10 marzo su molte tratte siciliane.
Ben 105 treni su 500 saranno sospesi a partire dal 10 marzo su molte tratte siciliane.
L'ingegnere Salvatore Tonti è il nuovo direttore regionale dell'Anas in Sicilia, nominato dall'amministratore unico Pietro Ciucci.
Si scrive Roma Fiumicino, si legge Ginevra.
E’ deceduto stamani, all’età di 90 anni, il professor Andrea Falco, preside per 40 anni dell’Istituto professionale di Stato “Cosentino” di Marsala.
14,00 - Alla presenza di sole due testate giornalistiche (oltre a noi, c'era Telesud) è stata presentata questa mattina in conferenza stampa la nuova rotta Roma...
Il comandante della polizia ferroviaria Andrea Alagna, da venerdì scorso, è in quiescenza.
Fiorello lancia un appello per il Ponte Verdura, crollato qualche giorno fa.
Ryanair ha lanciato il suo programma domestico italiano per l’estate 2013 con 57 rotte totali, che collegano 21 aeroporti e che trasporteranno oltre 6,5 milioni di passeggeri domestici in Italia quest’anno, inclusa la sua più recente destinazione italiana, Catania.
Una caduta prevedibile, che solo per miracolo non ha causato dei morti. Prima un piccolo avvallamento che ha procurato una crepa nell'asfalto, poi un forte boato e...
Gregory Bongiorno, a nome di Confindustria Trapani, esprime il proprio compiacimento per l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza della propria associata Airgest S.p.A., nell’aver portato avanti una importante politica di sviluppo dell’Aeroporto che ne fa il fiore all’occhiello della nostra Provincia.
C'è anche l'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio", tra gli scali riconosciuti di interesse nazionale nel piano di riordino varato dal...
E' stato riaperto alle 16.40 il tratto di linea tra le stazioni di Bruca e Fulgatore, sulla Trapani-Piraineto, chiuso alle 15 per uno smottamento che ha interessato la massicciata ferroviaria. I tecnici di Rete ferroviaria italiana hanno ripristinato la funzionalita' della linea.
La segreteria provinciale della Filt Cgil Trapani, in concerto con la segreteria regionale Filt-Cgil ed il Comitato dei Pendolari, manifesta grande preoccupazione per l'andamento del servizio ferroviario nella provincia Trapani.
Le ultime notizie dicono che, al momento, non è previsto nessun fermo per quanto riguarda i voli civili all' aereoporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.