Il treno che arriva...in anticipo. E' il Castelvetrano - Trapani
Nella tratta Castelvetrano-Trapani c'è un treno (il n.8638) che arriva ogni giorno in anticipo in città.
Nella tratta Castelvetrano-Trapani c'è un treno (il n.8638) che arriva ogni giorno in anticipo in città.
Le gondole veneziane e il cristallino mare di Pantelleria per quest’estate sono ancora più vicini grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.
Continua ad aumentare il numero di tratte in partenza da Palermo, operate da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.
Mentre gli enti locali si confrontano in un tavolo tecnico su come salvare l'aeroporto di Birgi, torna d'attualità una vecchia questione: se continuare a...
Forse per capire cosa sta succedendo dietro le quinte a Trapani - Birgi bisogna ricorrere ad un'immagine: una ventina di giornalisti, convocati nella sala riunioni dell'aeroporto Vincenzo Florio per una conferenza...
Si terrà oggi, 23 maggio, il tavolo tecnico convocato dal commissario straordinario della Provincia, Darco Pellos, per discutere sul futuro dell'aeroporto di Trapani.
Buone notizie per i trapanesi. Arriveranno infatti presto nuovi autobus per il servizio del trasporto pubblico urbano.
L'aeroporto di Trapani Birgi ha avuto un incremento passeggeri del + 23% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
La rotta aerea più frequentata d'Italia è quella Fontanarossa e Fiumicino. Catania-Roma ha oltre 1,5 milioni di passeggeri.
Catania, Palermo, Trapani. Ma anche Pantelleria, Lampedusa. Adesso anche Noto. E domani, chissà. La Sicilia è la regione italiana che vanta il maggior numero di aeroporti.
Gli agrigentini hanno un sogno: avere un aeroporto.
Ryanair, ha recentemente festeggiato (5 maggio) il quarto anniversario del lancio della base di Trapani offrendo voli a partire da € 15.99*.
La chiusura da oltre 2 mesi della tratta Alcamo-Trapani via Milo, i treni lenti e i pochi mezzi che limitano l'offerta commerciale della zona.
Ritardi, soppressione di corse, treni vecchi che si guastano, stazioni quasi del tutto abbandonate, degrado della qualità dei servizi, vetture sovraffollate nelle fasce orarie pendolari, sono fenomeni ricorrenti.