Megaservice: il consigliere provinciale Daidone chiede ancora una volta le carte
Il consigliere provinciale Salvatore Daidone è tornato a chiedere tutta la documentazione inerente la società partecipata Megaservice.
Il consigliere provinciale Salvatore Daidone è tornato a chiedere tutta la documentazione inerente la società partecipata Megaservice.
Si è svolta ieri l’annunciata conferenza stampa del Sindacato Nazionale degli Agenti di Assicurazione, contro la delibera di aumento della tassazione sulle polizze auto, decisa dalla Giunta Provinciale di Trapani.
Non basta solo la batosta della nuova IMU, tra poco in arrivo. A Marsala il Sindaco Renzo Carini ha anche aumentato gli oneri di urbanizzazione.
Iniziati i lavori di ampliamento della via Vito Parrinello, un'arteria che si affaccia sulla statale 115 nel tratto Marsala-Mazara. Ad eseguire i lavori è laditta "Canino s.r.l" di Salvatore Canino di San Giuseppe Jato che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 20,93 per cento sul prezzo a...
Si è insediato il Commissario straordinario con potere di liquidazione del Consorzio Asi. Matteo Stefano Galfano, di Marsala, con un passato di consigliere
Prevedere l'installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti dei tutti gli edifici di proprietà provinciale, dagli impianti sportivi agli istituti scolastici con le annesse palestre
Assicurare l’uniformità di materiali per tutti gli esercizi commerciali all’interno del centro storico e nelle pubbliche piazze di Marsala.
«La Finanziaria è l’ultimo passaggio legislativo di questa maggioranza, adesso occorre salvare l’alleanza e legittimarla con un voto».
E' a rischio il trasporto pubblico a Marsala. La notizia viene da una denuncia dei sindacati, Cgil e Cisl, ed è stata confermata dallo stesso Sindaco di Marsala, Renzo Carini.
- Una norma che aumenta lo stipendio dei dirigenti generali della Regione Siciliana si trova nel,'emendamento (Gov2) della finanziaria regionale in discussione all'Ars.
E' stato affidato dal Comune di Marsala il servizio di apertura, chiusura e custodia nelle giornate di sabato e domenica.
Cominciamo dalla notizia buona. Il nuovo Palazzo di Giustizia è quasi pronto.
La Regione Siciliana ha deciso di tagliare 11 distretti produttivi nell'isola. La colpa non è soltanto della crisi economica, ma anche del fatto che molti distretti nell'isola si sono rivelati un bluff.
Per il 2012 tagli per circa 81 milioni alle spese per gli assessorati regionali, rispetto al milione e 300 mila previsto nel bilancio in via d'approvazione.