Alla Provincia si riaccende il dibattito sulla Megaservice
La situazione della “Megaservice S.p.A.”, la società interamente partecipata dalla Provincia Regionale di Trapani, i cui dipendenti da tempo sollecitano il
La situazione della “Megaservice S.p.A.”, la società interamente partecipata dalla Provincia Regionale di Trapani, i cui dipendenti da tempo sollecitano il
Arrivano regole chiare per il credito d’imposta finalizzato alla creazione di nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno. Il beneficio consiste in un bonus fiscale che ammonta al 50% dei costi salariali, da utilizzare in compensazione.
Il Consiglio dell’Ordine, appresa la notizia della volontà ministeriale diretta ad attuare l’immediata chiusura della casa circondariale di Marsala, esprime profonda
Il sindaco di Marsala Renzo Carini interviene sulla questione dei due dipendenti comunali di fatto promossi senza alcun bando. Del fatto ne avevamo parlato qualche giorno fa.
L’Amministrazione comunale di Marsala, diretta dal Sindaco Renzo Carini, celebra oggi la ricorrenza dell’ 11 maggio.
Il Consiglio Provinciale di Trapani, tornato a riunirsi oggi pomeriggio in seduta di prosecuzione, ha finalmente proceduto all’approvazione dell’importante provvedimento riguardante il rendiconto 2011.
I gruppi politici del Consiglio Provinciale di Trapani non riescono a fare sintesi e, per la terza volta consecutiva, la mancanza del numero legale non consente all’aula di potere votare il rendiconto 2011.
È di 335 mila euro il costo complessivo del servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di Marsala
E' stata già avviata la procedura di chiusura con effetti immediati della Casa Circondariale di Marsala, con Decreto Ministeriale, per ragioni di economia.
Il Governo Monti ha sbloccato, durante l'ultima riunione del Comitato Interministeriale della Programmazione Economica, importanti risorse per Marsala, Mazara del Vallo, Castelvetrano.
L'Amministrazione Comunale di Marsala ha preparato un progetto per migliorare la fruibilità di Piazza Stadio e della zona dove c'è quella specie di mercatino, che a tanti sembra abusivo e che invece pare sia regolare.
Vanno in appalto i lavori per la realizzazione di un nuovo mercato nella zona Stadio di Marsala. L’area interessata è quella di via degli Atleti, a ridosso del muro perimetrale della struttura sportiva (lato curva).
E’ in corso l’iscrizione al Concorso Enologico Internazionale "La Selezione del Sindaco", promosso dall’Associazione Città del Vino cui aderisce anche il Comune di Marsala.
Continua la lotta all'abusivismo dei vigili urbani di Marsala, che hanno multato due commercianti ambulanti in pieno centro storico.