Mazda e Alfa Romeo insieme per costruire la “Spider Globaleâ€
L’Alfa Romeo Spider è fra le auto più longeve e di successo della storia automobilistica. Il mitico “Duetto” per anni è stato il termine di paragone del settore. A quest’ auto si...
L’Alfa Romeo Spider è fra le auto più longeve e di successo della storia automobilistica. Il mitico “Duetto” per anni è stato il termine di paragone del settore. A quest’ auto si...
La sezione siciliana del Club Nazionale Fiat Barchetta - presieduta da Michele Mannone - ha promosso un RADUNO AUTOMOBILISTICO a Marsala.
Mille centauri provenienti da tutta Italia che parteciperanno al 2° motoraduno nazionale d’eccellenza che si svolgerà a Marsala dall’uno al tre giugno.
Sesto vincitore diverso in sei gare. L’australiano Mark Webber vince il GP di Montecarlo davanti a Nico Rosberg e a Fernando Alonso.
Micheal Schumacher ottiene la pole position del Gp di Montecarlo, anche se partirà in sesta posizione per via della penalità che deve scontare dopo il tamponamento di Bruno Senna in Spagna.
Jenson Button ha siglato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco di Formula 1. Il pilota inglese della McLaren è stata il più rapido del confronto pomeridiano,...
La nuova Kia Cee’d sta già riscuotendo molto successo nel mercato europeo. La segmento C da 431 centimetri è proposta con prezzi compresi tra i 16.400 euro ed i 23.850. Ideale sia per la città sia per i lunghi viaggi,...
Inedito rendering dedicato alla nuova BMW Serie 3 Coupè F32 che, per la prima volta nella sua storia, potrebbe assumere la denominazione di Serie 4.
Auto a gpl, a metano, ibride o elettriche sono entrate a far parte del quotidiano. Le alternative alle vetture a benzina o diesel negli ultimi anni sono in continuo aumento, anche se la loro diffusione continua ad essere...
Il venezuelano Pastor Maldonado con la Williams vince la 53°edizione del gran premio di Spagna, davanti ad Alonso (Ferrari) e Kimi Raikkonen (Lotus).
Lewis Hamilton non partirà in pole position nel Gran Premio di Spagna. I commissari di gara, infatti, l'hanno penalizzato perché hanno ritenuto non avesse abbastanza carburante a bordo.
Alonso questa mattina e Button nelle libere sono i piloti più veloci delle prime prove che si sono disputate a Barcellona in vista del Gran Premio di domenica prossima sul circuito di Montmelò.
Inutile ripeterlo ogni volta che si avvicina al ricambio generazionale: la Volkswagen Golf prosegue sempre e comunque nel solco della sua stessa tradizione.
Una manifestazione importante come la Monterice merita i voti. Ecco in sintesi chi ha fatto bene e chi meno, ma anche le curiosità e le stranezzze di una cronoscalata sempre più affascinante.