Dramma a Partanna, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniel Anton, un uomo di origine rumena, classe 1971, residente nella cittadina. L'uomo, di 54 anni, era scomparso da alcuni giorni, suscitando l’allarme dei familiari e dei conoscenti. L'ultima volta era stato avvistato in compagnia del suo cane, elemento che aveva spinto i soccorritori a intensificare le ricerche nelle aree circostanti.
Il ritrovamentoIl cadavere di Daniel Anton è stato trovato in contrada Frassino, riverso in un dirupo. A fare la scoperta sono stati i Carabinieri della Compagnia di Partanna, impegnati nelle operazioni di ricerca dopo la denuncia di scomparsa. Le autorità stanno ora ricostruendo gli ultimi spostamenti dell’uomo per comprendere cosa possa aver condotto a questa tragica fine.
Ipotesi al vaglioSecondo le prime indiscrezioni raccolte, non si esclude la pista del suicidio, ma gli investigatori mantengono il massimo riserbo, in attesa di ulteriori accertamenti. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per recuperare il corpo, che si trovava in una zona particolarmente impervia.