Sabato 23 novembre, alle ore 21:00, il Teatro Impero di Marsala ospiterà lo spettacolo
"Insieme... per la Madonna della Cava", volto a raccogliere fondi per il restauro degli affreschi della Grotta della Madonna della Cava, patrona della città.
Un'iniziativa che vede unite le forze di numerose associazioni, enti e club service del territorio, coordinati dalla "Strada del Vino di Marsala" e dal "Il Vomere", con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
“Con un piccolo esborso economico, il prezzo del biglietto lo abbiamo contenuto in 10 euro, - sottolinea Salvatore Lombardo presidente della “Strada del Vino di Marsala“ - si avrà la possibilità di contribuire al restauro di parte del patrimonio artistico-religioso del nostro territorio e anche si assistere a uno spettacolo portato in scena da diversi validi artisti della nostra città che si esibiranno senza ricevere alcun compenso”.
Il cast degli artisti di sabato è da Silvia Cialona, Maurizio Favilla e Alba Isaia, Valentina Donato, Baldo Russo, Maria Caterina Vitaggio e Franco Pavia, Marsala Dance Accademy, Il Sipario di Vito Scarpitta, Senia, Aldo Bertolino e i Kinisia. A presentare la serata sarà Nino Guercio. Il coordinamento artistico è di Salvatore Sinatra.
All’iniziativa hanno già dato l’adesione la Fidapa, il Cif, la Pro Loco Marsala, l’Ordine degli Avvocati, l’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili, l’Ordine degli Ingegneri, l’Associazione Arma Aeronautica, l’Associazione Nazionale Carabinieri, il Circolo Canottieri, il Circolo Velico, il Circolo Lilibeo, lo Sporting Club, il Lions Club Service, il Rotary Club Service, il Gruppo Ancilla Domini, la Farmacia Lembo e il Mac – Movimento Artistico Culturale. I biglietti sono in vendita presso l’Associazione “Strada del Vino di Marsala” a Palazzo Fici e presso tutte le associazioni e ordini citati.
I biglietti sono già disponibili presso l'Associazione "Strada del Vino di Marsala" a Palazzo Fici e presso tutte le associazioni e ordini aderenti all'iniziativa.