Pino Milazzo: "Da oggi possiamo vedere il bilancio. Troppo facile aumentare le tasse..."
Pino Milazzo, consigliere comunale di Fli a Marsala, è arrivato il bilancio in consiglio comunale? Anche Fici, che è del Pd, si è lamentato del ritardo.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
A 10 giorni dal voto, più che di programmi si parla di casellari giudiziari.
Pino Milazzo, consigliere comunale di Fli a Marsala, è arrivato il bilancio in consiglio comunale? Anche Fici, che è del Pd, si è lamentato del ritardo.
Buon ultimo fra tutti i marsalesi, l'avv. Giuseppe Culicchia, Peppe per gli amici, ha aperto il suo Comitato elettorale in fondo a via Sibilla, angolo Piazza Bottino.
"La Regione siciliana ha fino ad oggi sostenuto le cooperative di trasporto su gomma, dimenticando forse l'importanza del trasporto su rotaia, che potrebbe essere invece strategico per il trasporto delle merci, oltre che dei passeggeri".
Giuseppe Bonafede, rappresentante dei panettieri marsalesi, lei una volta ha detto: "Con Adamo Sindaco il pane a Marsala è più buono".
Anche Confesercenti scende in campo in questa campagna elettorale ed emana un proprio decalogo ad uso e consumo dei candidati alla Presidenza.
''E' inquietante il quadro che emerge dai verbali dell'ex assessore Venturi.
Sono stati sorteggiati ieri mattina, nella sede dell'Ufficio elettorale del comune di Marsala, dalla Commissione Elettorale, gli scrutatori delle sezioni elettorali per le prossime elezioni regionali del 28 ottobre. In totale, sono 400 gli scrutatori che...
Le elezioni regionali in Sicilia stanno provocando a sinistra fratture difficilmente sanabili.
Oggi Paolo Ferrero, Segretario nazionale del Partito della Rifondazione comunista, sarà in Provincia di Trapani per sostenere la candidata alla presidenza della Regione Sicilia Giovanna Marano e la candidata all'Assemblea regionale siciliana Carmelina Atria.
Ha 51 anni Carmelina Atria, la candidata di Rifondazione Comunista nella lista di Giovanna Marano presidente per la Regione Siciliana.
Poca gente per Vendola sabato sera in piazza a Marsala, poca pure per Musumeci.
Finalmente ha deciso: Lucia Borsellino, figlia del giudice ucciso nella strage di via D'Amelio accetta la proposta del candidato presidente della Regione, Rosario Crocetta, ad assessore della sua Giunta, qualora l'esponente del Pd uscisse vittorioso dalle urne.
Crolla al 3% la fiducia degli italiani nei partiti politici: il dato, rilevato dal Barometro Politico nazionale di ottobre dell’Istituto Demopolis, rappresenta il valore più basso mai registrato negli ultimi trent’anni di analisi dell’opinione pubblica del Paese.
Oggi alle ore 11.30 il coordinatore provinciale di Fli, Felice Errante, presenterà ufficialmente durante una conferenza stampa la lista Fli- Nuovo Polo per la Sicilia che corre per le Regionali del 28 ottobre.