Vicari (Pdl): "Crocetta faccia accordi con i partiti"
''Ancora non e' trascorsa una settimana dal voto che in Regione Sicilia si e' aperto il mercato delle vacche.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
“Dobbiamo dare alle opposizioni la presidenza dell’Assemblea regionale siciliana. Penso a Musumeci o a Cancelleri. Non escludo di discuterne con il Movimento 5 Stelle”.
''Ancora non e' trascorsa una settimana dal voto che in Regione Sicilia si e' aperto il mercato delle vacche.
Dopo la mazzata delle elezioni regionali, a sinistra si cerca di guardare al prossimo appuntamento: le primarie del centrosinistra del 25 Novembre, dove è candidato, con Bersani e Renzi, anche Nichi Vendola.
Neanche tempo di smaltire le tossine della campagna elettorale che si comincia a correre di nuovo: il 25 Novembre ci sono infatti le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato premier per le elezioni politiche di primavera.
''Vorrei che ci fosse dialogo tra coloro che sono stati eletti come 'grillini' e il governo della Sicilia''.
"Sarebbe assurdo pensare che non si trovano 5-6 persone di buona volonta' dentro un'Assemblea in cui c'e' anche chi viene da esperienze diverse, ci sono giovani neo eletti. Io ho segnali di molti singoli parlamentari che dicono che sosterranno gli atti di...
L’ex assessore comunale ai Servizi pubblici del Comune di Marsala, Salvatore Rubbino, rivendica il copyright del nome dato al movimento politico («Fratelli d’Italia») creato nel 2004. «In questi giorni – dice Rubbino - si sono susseguite agenzie di stampa e articoli...
Afferma che ''tra i primi disegni di legge prevediamo di presentare la riduzione degli stipendi dei parlamentari a 2.500 euro''.
Come dopo ogni campagna elettorale che si rispetti, esultano i vincitori, fanno analisi del voto i vinti.
Cade la roccaforte berlusconiana a Trapani? Sì e no. La città premia in massa il già sindaco Fazio, reduce di un decennio da primo cittadino, con 3109 voti.
Facce stanche e musi lunghi nei comitati dei candidati marsalesi ieri sera.
Una buona notizia, volendo, c'è. L'elezione di Rosario Crocetta porta da sette a nove il drappello di deputati del collegio della provincia di Trapani tra i 90 deputati all'Ars.
Un solo voto, un triplice evento. Per la prima volta un siciliano su due non è andato a votare.
18,10 - "Ottimo risultato per il Pd" è il commento di Papania. La sua vittoria è netta, fanno riferimento a Papania sia