Regionali 2012. A Marsala il Movimento Cinque Stelle denuncia l'affissione selvaggia di manifesti
Il movimento Cinquestelle di Beppe Grillo ha denunciato a Marsala l’affissione selvaggia di manifesti elettorali negli spazi loro destinati.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Sara' Palermo la penultima tappa del tour siciliano di Beppe Grillo, a sostegno di Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione siciliana.
Il movimento Cinquestelle di Beppe Grillo ha denunciato a Marsala l’affissione selvaggia di manifesti elettorali negli spazi loro destinati.
Mancano quattro giorni al voto per le elezioni regionali. Le novità delle ultime ore sono il lflirt tra Alfano e Casini, Beppe Grillo che col suo tour continua a riempire le piazze coi candidati che hanno firmato dimissioni in bianco a garanzia degli...
Salvatore Ombra, imprenditore, candidato a Sindaco a Marsala lo scorso Maggio. Prima, amministratore dell'Airgest, fino a Febbraio scorso. Che idea si è fatto del caso Adamo - Sinacori a Marsala?
Mancano cinque giorni alle Elezioni Regionali in Sicilia. Si vota domenica 28 ottobre 2012. Si deciderà il nuovo governo dell'isola, ma tutta Italia guarda a questo voto che precede quello nazionale di Aprile come un test di assoluto interesse.
"Discorsi da bar. Di gente per strada. Quella che affronta la vita, nella sua enorme piccolezza e con tutte le piccinerie di ogni giorno.
Martedi 23 ottobre, alle ore 11,30, presso la sala del gruppo consiliare del PD della Provincia di Trapani, si terrà una conferenza stampa per formalizzare l’apertura del nuovo comitato elettorale di Trapani a supporto di Matteo Renzi, candidato premier del Partito Democratico alle primarie di centrosinistra.
Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana oggi sarà a Trapani e Castelvetrano.
Se quello che ho visto in Piazza Loggia stasera a Marsala si tramuterà in voti per le regionali, e la stessa cosa avverrà nelle altre parti della Sicilia, che Grillo ha attraversato o attraverserà, sarà una bella scoppola per i partiti tradizionali.
''Discontinuita' e rigore'': sono queste per la Cgil Sicilia le due parole chiave sulle quale dovra' essere incardinata l'azione del nuovo governo regionale.
Si è tenuta ieri sera, una riunione conviviale, fra i sostenitori, alle prossime consultazioni primarie, per l’indicazione del candidato premier Pierluigi Bersani. È intervenuto il responsabile nazionale enti locali del PD, Davide Zoggia. Presenti per il PSI Trapanese, il commissario comunale di Trapani...
Un tavolo tecnico per la rielaborazione della legge regionale sul diritto allo studio, con composizione paritetica (rappresentanti studenti eletti agli organi superiori
Il consigliere comunale Nino Maiorana, del Pdl, interviene sulla nomina del neo commissario dello stesso partito a Favignana, da parte del coordinatore provinciale.
Al Comitato elettorale di via dello Sbarco, angolo via Salesiani si è tenuta la riunione elettorale del candidato all'Assemblea Regionale Filippo Maggio.
E' una campagna elettorale triste, da recessione.