Anche Rutelli vuole in Sicilia un governo politico
''Abbiamo appoggiato lealmente Raffaele Lombardo, ma adesso ci aspettiamo uno scatto di qualita' e per questo abbiamo chiesto un governo politico''.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Forse è stato per un sussulto di dignità, cosa rara di questi tempi. Fatto sta che il deputato regionale dell'Udc, Raffaele Nicotra, si è dimesso da relatore del disegno di legge all'Ars per la sanatoria delle case abusive costruite sulle coste siciliane.
''Abbiamo appoggiato lealmente Raffaele Lombardo, ma adesso ci aspettiamo uno scatto di qualita' e per questo abbiamo chiesto un governo politico''.
Cammarata non è ancora uscito di scena, ma sia destra che sinistra pensano già a chi potrà rimpiazzarlo nella poltrona di primo cittadino di Palermo.
“Il candidato a sindaco di Palermo del Terzo Polo dovrà impersonare una svolta politica e culturale”.
“È gravissimo che la magistratura e le forze dell’ordine siano costrette a sospendere la caccia ai boss perché mancano le risorse per gli straordinari.
Viene presentato un progetto, meritevole di approvazione per l’interesse pubblico, per la ristrutturazione della Chiesa di Amafi, per l’importo complessivo di € 219.752,39, tramite l’accensione di un mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti.
“Sono totalmente contrario a togliere risorse alle Forze dell’Ordine”. Così l'On. Domenico Scilipoti, leader del Movimento di Responsabilità Nazionale,
La notizia, appena giunta, della piena operatività dell'aeroporto di Birgi è, senza dubbio, un fatto di estrema importanza per il nostro territorio provinciale. Un risultato utile per la collettività ,per la nostra economia ,e per tutti coloro che...
"La manifestazione di ieri mattina in contrada Paolini è un'iniziativa di grande senso civico da parte degli abitanti delle contrade vicine all'aeronautica militare di Perino.
Il decreto d’impegno di spesa è stato firmato il 12 ottobre dal dirigente competente.
Ma insomma, cosa dobbiamo fare per mandare in Giunta Antonello Cracolici?
L'incontro è fissato per
"Non abbiamo molti parlamentari, comunque il Mpa non voterà la fiducia al governo Berlusconi". Lo ha detto il governatore della Sicilia e leader del Mpa, Raffaele Lombardo, rispondendo ai giornalisti.
"Mentre il presidente della Regione riflette, spero seriamente, sul documento Udc-Fli-Api e su come superare la mozione di sfiducia delle opposizioni, sarebbe bene che il governo desse un segnale di innovazione e vitalità politica facendo approvare la legge sull'abolizione delle Province.
“Il governo regionale liquidi immediatamente il contributo ai tonnaroti di Favignana. I pescatori, che hanno garantito per decenni un'antica tradizione, rischiano adesso di perdere anche le proprie abitazioni per i debiti contratti”.