Regionali 2012. Domani Vendola a Marsala. E' sempre polemica sull'utilizzo di San Pietro. L'agenda dei candidati
Domani il leader di Sinistra Ecologia e Libertà, Nichi Vendola, sarà a Marsala per un comizio serale in Piazza Loggia.
Domani il leader di Sinistra Ecologia e Libertà, Nichi Vendola, sarà a Marsala per un comizio serale in Piazza Loggia.
L'On. Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana sarà oggi e domani in provincia di Trapani per alcuni incontri elettorali a Partanna, Mazara del Vallo, Marsala ed Alcamo.
Oggi Beppe Grillo approda in Sicilia.
Si sta consumando a colpi di querele la battaglia tra gli schieramenti politici in questa campagna elettorale siciliana.
13,20 - E' arrivato con due ore di ritardo Crocetta a Marsala.
Tirata nella polemica politica siciliana, Banca Intesa San Paolo, tramite un portavoce, ha precisato:
Oggi il candidato di Pd e Udc, Rosario Crocetta, sarà in provincia di Trapani. Ecco il suo programma:
Oggi alle ore 18,00 verrà a Marsala Giancarlo Cancelleri, candidato presidente del Movimento Cinque Stelle. Appuntamento presso la distilleria Bianchi. Alle ore 21,00 verrà inaugurata la sede elettorale del Movimento 5 Stelle di Marsala, sita in via Quarto...
Diciassette giorni di tour e 35 comuni da raggiungere. Inizierà il 10 ottobre alle 10, con la traversata a nuoto dello Stretto di Messina, la campagna elettorale di Beppe Grillo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione del Movimento Cinque Stelle, nella...
Un cartello con frasi minatorie e due cartucce da caccia sono stati trovati stamani a Salemi, davanti al comitato elettorale di Francesco Regina, candidato all'Ars con il Partito dei siciliani.
Enzo Culicchia ha presentato la lista del Partito dei Siciliani, evidenziando come "il progetto punti alla nascita di una nuova forza politica autonomista e sicilianista".
L'Ufficio Elettorale del Comune di Marsala comunica che da oggi - e fino al prossimo 9 ottobre - è possibile presentare la domanda per essere incluso nell'Elenco Scrutatori per l'elezione del Presidente e dell'Assemblea della Regione Siciliana.
"Non tocca a me fare valutazioni specifiche, ma la mia sensazione e' che non si sono fatti molti passi avanti" per la composizione delle 'liste pulite' nelle candidature per le regionali del 28 ottobre.
Due milioni di elettori siciliani, se si votasse oggi per le Regionali, rimarrebbero a casa.