Regionali 2012. "Libera Sicilia vuole..."
"Discorsi da bar. Di gente per strada. Quella che affronta la vita, nella sua enorme piccolezza e con tutte le piccinerie di ogni giorno.
"Discorsi da bar. Di gente per strada. Quella che affronta la vita, nella sua enorme piccolezza e con tutte le piccinerie di ogni giorno.
Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana oggi sarà a Trapani e Castelvetrano.
Se quello che ho visto in Piazza Loggia stasera a Marsala si tramuterà in voti per le regionali, e la stessa cosa avverrà nelle altre parti della Sicilia, che Grillo ha attraversato o attraverserà, sarà una bella scoppola per i partiti tradizionali.
''Discontinuita' e rigore'': sono queste per la Cgil Sicilia le due parole chiave sulle quale dovra' essere incardinata l'azione del nuovo governo regionale.
Un tavolo tecnico per la rielaborazione della legge regionale sul diritto allo studio, con composizione paritetica (rappresentanti studenti eletti agli organi superiori
Al Comitato elettorale di via dello Sbarco, angolo via Salesiani si è tenuta la riunione elettorale del candidato all'Assemblea Regionale Filippo Maggio.
E' una campagna elettorale triste, da recessione.
A 10 giorni dal voto, più che di programmi si parla di casellari giudiziari.
Buon ultimo fra tutti i marsalesi, l'avv. Giuseppe Culicchia, Peppe per gli amici, ha aperto il suo Comitato elettorale in fondo a via Sibilla, angolo Piazza Bottino.
"La Regione siciliana ha fino ad oggi sostenuto le cooperative di trasporto su gomma, dimenticando forse l'importanza del trasporto su rotaia, che potrebbe essere invece strategico per il trasporto delle merci, oltre che dei passeggeri".
Anche Confesercenti scende in campo in questa campagna elettorale ed emana un proprio decalogo ad uso e consumo dei candidati alla Presidenza.
''E' inquietante il quadro che emerge dai verbali dell'ex assessore Venturi.
Sono stati sorteggiati ieri mattina, nella sede dell'Ufficio elettorale del comune di Marsala, dalla Commissione Elettorale, gli scrutatori delle sezioni elettorali per le prossime elezioni regionali del 28 ottobre. In totale, sono 400 gli scrutatori che...
Le elezioni regionali in Sicilia stanno provocando a sinistra fratture difficilmente sanabili.