Politiche 2012. Culcasi non si candida con Italia Futura
Nonostante le insistenze di Montezemolo e di Artioli, Piero Culcasi, Delegato di Italia Futura per la provincia di Trapani, non accoglie l’invito a candidarsi alla Camera dei Deputati.
Nonostante le insistenze di Montezemolo e di Artioli, Piero Culcasi, Delegato di Italia Futura per la provincia di Trapani, non accoglie l’invito a candidarsi alla Camera dei Deputati.
Il Pds-Mpa di Raffaele Lombardo ha “praticamente chiuso con il Pdl”.
Facciamo il punto sui candidati trapanesi che dovrebbero avere qualche speranza di elezione alle prossime consultazioni per il rinnovo del Parlamento.
13,30 - Sergio D'Antoni, Sergio Mattarella, e Tonino Russo hanno ritirato la loro disponibilità a candidarsi nel Pd. I tre erano stati collocati in posizioni non...
E' stata la lunga diretta elettorale del 29 Ottobre, con i risultati, minuto per minuto, dello scrutinio (www.marsala.it è stata la prima testata, intorno alle 10 e...
Il Direttivo Provinciale della Provincia di Trapani di Alleanza per l’Italia, riunitosi su convocazione del Coordinatore Provinciale, ha proceduto ad analizzare il risultato del voto per le elezioni regionali del 28.10.2012. Ecco il comunicato:
Quello del voto è il rito più alto e sacro della democrazia: essere una milionesima parte di un problema e proporre per il tramite di una scheda la milionesima parte della soluzione è quanto di più grande l'uomo possa fare (al di là di quanti predicano il contrario).
Il Comitato elettorale che ha sostenuto la candidatura di Anna Catalucci per la Lista "Sturzo Presidente" ringrazia tutti gli 856 elettori che le hanno dato fiducia "con un voto libero in vista di un cambiamento della politica siciliana serio nei contenuti e nei modi.
Cade la roccaforte berlusconiana a Trapani? Sì e no. La città premia in massa il già sindaco Fazio, reduce di un decennio da primo cittadino, con 3109 voti.
Facce stanche e musi lunghi nei comitati dei candidati marsalesi ieri sera.
Una buona notizia, volendo, c'è. L'elezione di Rosario Crocetta porta da sette a nove il drappello di deputati del collegio della provincia di Trapani tra i 90 deputati all'Ars.
Un solo voto, un triplice evento. Per la prima volta un siciliano su due non è andato a votare.
18,10 - "Ottimo risultato per il Pd" è il commento di Papania. La sua vittoria è netta, fanno riferimento a Papania sia