Regionali 2012. Candidato escluso perchè presente in due liste diverse...
C'è chi fa meglio di Fava.
C'è chi fa meglio di Fava.
La Corte d'appello di Palermo ha deciso di estromettere dalla prossime elezioni per la presidenza della Regione siciliana la candidatura di Davide Giacalone sostenuto dalla lista ''LeAli alla Sicilia''.
Sono tante le dichiarazioni e le reazioni il giorno dopo la presentazione delle liste e dei listini per la corsa alle elezioni regionali del 28 Ottobre.
Pubblichiamo alcune brevi note biografiche sugli undici candidati alla presidenza della Regione Siciliana nelle elezioni del prossimo 28 Ottobre.
La vera guerra per la presentazione delle liste nei giorni scorsi si è consumata per avere un posto utile nel listino.
Ecco le biografie dei candidati alla Presidenza della Regione Siciliana per le elezioni del 28 Ottobre 2012.
L'Ufficio Elettorale del Comune di Marsala, diretto da Enza Maggio, comunica il trasferimento di cinque sezioni elettorali:
Dopo la giornata di passione che vi abbiamo raccontato ieri - in esclusiva - minuto per minuto, possiamo adesso mettere ordine sulle candidature all'Ars per le elezioni del 28 Ottobre nel collegio della provincia di Trapani.
17,25 - Dura dichiarazione di Monica Alagna, al centro di un caso politico nel Pd dopo il ritiro della sua candidatura. La riportiamo per esteso:
16,30 - E' un accordo trasversale tra Nino Papania e Mirello Crisafulli a fare fuori, al momento, Monica Alagna dal listino di Rosario Crocetta.
Intanto un record lo può vantare fin da adesso Giacomo Piazza. Con i suoi 25 anni è il più giovane in assoluto tra i candidati per le prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
E' giallo sulla candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione siciliana che, secondo indiscrezioni, potrebbe rischiare l'esclusione dalla corsa allo scranno piu' alto di palazzo d'Orleans alle regionali del 28 ottobre.
Cettina Spataro, responsabile enti locali del Pdl in Provincia di Trapani, lei sarà candidata alle prossime elezioni regionali del 28 Ottobre?
Mancano due giorni alla presentazione delle liste per le Regionali e tutto, nel collegio di Trapani, sembra di nuovo in discussione. Tentiamo velocemente di capire cosa succede nelle liste dei quattro principali schieramenti.