Calcio a 5: ottimo finale di campionato per il Real Marsala
A due giornate dal termine il campionato di serie D Calcio a 5 Trapani comincia a dare i primi verdetti.
A due giornate dal termine il campionato di serie D Calcio a 5 Trapani comincia a dare i primi verdetti.
Epilogo amaro per la ON OFF MARTINEZ. Le ericine issano bandiera bianca al termine di una gara irriconoscibile con il Barcellona 95 nel match di cartello della quinta giornata del Girone E Play-Off.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
La Sigel Pallacanestro Marsala si impone sul Gravina di Catania, con un punteggio di 70 a 64, facendo così un passo avanti verso quella salvezza tranquilla che è l’obiettivo della neopromossa società marsalese.
Ancora una facile vittoria per Marsala che si impone sul Caltanissetta 38-24. I nisseni ci provano e mettono in campo tutte le loro forze ma troppo alto il divario tecnico perché gli uomini di Fiorino possano concedere spazio agli ospiti. Il primo tempo si chiude 19/9.
Cosenza - Marsala 2-0. Non riesce proprio più a vincere il Marsala di Nicolò Sciacca, sempre più sperduti gli azzurri che adesso devono realmente preoccuparsi delle inseguitrici.
Il Comitato Sos Marsala 1912, comunica che finalmente la posta ha fomito le coordinate postali a cui tutti gli sportivi possono fare riferimento per effettuare versamenti liberi spontanei per sostenerela nostra squadra del cuore.
L'Emmegi Engineering ha conquistato la nona vittoria consecutiva in casa battendo con il punteggio di 3-1 la Messaggerie Tremestieri.
E' l'ora del derby per l'Emmegi Engineering Marsala che questo pomeriggio, alle ore 18, affronterà al “Pala Bellina” la Messaggerie Tremestieri nel match che metterà di fronte le uniche due formazioni siciliane del campionato di B1.
Cosenza vs Marsala sarà diretta dal sig. Pasquale Boggi di Salerno. il Campano, nato nel 1987, è uno degli arbitri più giovani nonostante sia già al suo terzo anno in serie D.
Si giocherà questa sera alle 21.00 la gara tra la Sigel Pallacanestro Marsala e il Gravina di Catania. Dopo una settimana di pausa, riprende il campionato di C1 e la squadra lilibetana torna a giocare, ancora una volta, al Pala Ilio di Trapani.
“Il Consiglio Direttivo dell’Unione Italiana di Tiro a Segno ha confermato la scelta della Città di Mazara per la realizzazione di un polo federale che potrà essere utilizzato per le attività della squadra olimpionica italiana e di altre Nazionali”.
Trapani pronta ad ospitare la terza edizione dell’ Arabian Horses Cup, lo Show Internazionale Cat. C (ECAHO), organizzata dal nuovo gruppo equestre Monte Erice che svolgerà dal 30 marzo al primo aprile.