Nissa - Marsala si gioca al "Marco Tomaselli"
Il derby siciliano in programma domenica prossima, tra Nissa e Marsala, si giocherà allo stadio "Marco Tomaselli".
Il derby siciliano in programma domenica prossima, tra Nissa e Marsala, si giocherà allo stadio "Marco Tomaselli".
Dopo la vittoria di sabato scorso a Pesaro, l’Emmegi Engineering ha ripreso questa mattina la preparazione sostenendo una seduta di potenziamento in palestra. Il successo in 5 set ottenuto in trasferta dopo una lunghissima sosta è servito ad aumentare da 2 a 4 i punti in classifica su Casette.
Tra pochi minuti HinterReggio - Marsala, recupero della 22^ giornata in programma al " Ravagnese" di Reggio Calabria. La terna arbitrale designata è formata dal Sig. Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Sei atleti dell’Asd Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato alla Mezzamaratona di Agrigento, prima prova del Grand Prix regionale sulla distanza dei 21.097 metri.
Nel più classico dei testacoda L’Energy Power Paceco travolge il fanalino Bagheria per 83-59 e ad una giornata dal termine ottiene la matematica certezza del primo posto nel girone A del campionato di C regionale.
Nel giro di una settimana il Real Marsala riesce a stravolgere il suo campionato, così dopo la seria ipoteca messa sulla vittoria del torneo battendo l'altra pretendente (Lo Zodiaco Alcamo) nella gara interna di Lunedi 27 Febbraio, rovina tutto ciò fino a qui costruito andando a perdere in casa...
Un'altra vittoria al tie breack contro la Pasta Primeluci. In campionato è la terza gara tutte aggiudicate al quinto set con le ericine in vantaggio per 2 a 1.
Una vittoria in casa e due sconfitte in trasferta per la squadra di basket in carrozzina “Inail Dinamic Center Trapani” che ieri, nella partita disputata a Lecce, ha concluso un lungo week-end di match per il campionato di serie B, girone C.
Finalmente è arrivata la vittoria che al “Lombardo Angotta” mancava dal 12 dicembre scorso quando gli azzurri davanti alle telecamere della RAI si imposero per 2-0 contro il Cosenza.
Marsala continua la sua corsa verso i play off senza rallentare, nemmeno nel campo alternativo di Mazara del Vallo nel quale e' stata costretta per i noti eventi del Palasport di Petrosino.
Marsala continua la sua corsa verso i play off senza rallentare, nemmeno nel campo alternativo di Mazara del Vallo nel quale e' stata costretta per i noti eventi del Palasport di Petrosino.
“Una gara fatta di alti bassi, iniziata male e finita bene”: così il dirigente Tony Scavone commenta la gara di ieri tra la Sigel Pallacanestro Marsala e Nuova Jolly Reggio Calabria finita 68 a 60.
Torna finalmente alla vittoria la squadra lilibetana che con il gol di Palmiteri nel finale di gara, si allontana dalle zone calde della classifica e nello stesso tempo, “uccide” i sogni di promozione diretta del Palazzolo di Anastasi.
Arriva il grande appuntamento al Provinciale di Trapani vestito finalmente da sera. Per imporre la propria supremazia nel girone l'undici di Boscaglia deve superare l'arcigno scoglio del Siracusa diretta inseguitrice.