Basket Mazara – Virtus Alcamo 69 - 60
Bella vittoria quella ottenuta nella giornata di domenica dall’A. S. D. Basket Mazara sul parquet di casa nei confronti di una buona Virtus Alcamo.
Bella vittoria quella ottenuta nella giornata di domenica dall’A. S. D. Basket Mazara sul parquet di casa nei confronti di una buona Virtus Alcamo.
Il piccolo Matteo Maggio, atleta marsalese di 10 anni è stato convocato per uno stage regionale che si è tenuto a Palermo il 12 febbraio 2012. Chiamato dal tecnico Marzia Bucca responsabile per le attività giovanile in Sicilia della F.I.Te.T. (Federazione Italiana Tennistavolo).
Nell'ultima trasferta palermitana la ON OFF si impone al tie break. Match segnato dalle assenze di Maimone e Craparotta, l'indisponibilità del capitano Ognibene per un problema alla spalla destra e la Scirè a mezzo servizio per problemi di salute.
E’ accaduto quello che nessuno si aspettava. La Sigel Marsala ieri pomeriggio è scesa in campo convinta di avere facilmente la meglio contro il fanalino di coda della classifica ed invece, peccando di presunzione, è stata punita con una sconfitta.
Sabato scorso al Palazzetto dello Sport della città di Mazara del Vallo, il campionato di calcio a 5 serie D Trapani, ha proposto uno dei tanti derby tra le squadre Marsalesi, ed ancora una volta il Real Marsala porta a conclusione la gara con una vittoria (per l'esattezza l'8° conescutiva).
Inarrestabile la squadra marsalese continua il suo cammino verso i play off senza accusare colpi. Supera con facilità il Villaurea Palermo.
Ancora una prova di forza per il Trapani che vince contro lo Spezia e vede sempre più vicina la serie B. L'Emmegi Engineering supera 3-0 Rocco Torre e si conferma la squadra più forte del campionato.
Fin dalle prime battute il match è di grande intensità; partita molto fisica e numerosi contrasti. La prima vera occasione capita sui piedi di Marotta che spreca con un esterno che termina abbondantemente a lato.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni quest'oggi allo stadio Provinciale di Trapani.
Prosegue con passo spedito la marcia dell’Emmegi Engoineering al vertice della classifica del campionato di B1.
Gara casalinga per la Sigel Marsala che dopo la vittoria in trasferta della settimana scorsa contro l’Ecoservice Audax Reggio Calabria, torna a difendere il campo del Palazzetto dello Sport di Petrosino.
E’ Roberto Boscaglia, mister del Trapani, il protagonista della conferenza stampa di casa granata. Ecco il pensiero del condottiero del Trapani:
Causa l'indisponibilità del palazzetto di Paceco, la società del presidente D'Agate ha chiesto e ottenuto lo spostamento del match casalingo di C regionale contro la Virtus Trapani al Palailio, adesso Paladespar.
Ecco la 5^ giornata di ritorno della serie D, in campo 7 siciliane su 8, infatti il Marsala non scenderà in campo e recupererà il 22 febbraio. In campo invece tutte le altre, per primo in campo il Licata che oggi pomeriggio in anticipo provera ad "affossare" ulteriormente un Sambiase in...