Emmegi Engineering, il DS Buscaino: "la promozione passa per il PalaBellina"
Il direttore sportivo dell’Emmegi Engineering, Maurizio Buscaino punta al riscatto con Casette: “Tutti concentrati sul big-match”.
Il direttore sportivo dell’Emmegi Engineering, Maurizio Buscaino punta al riscatto con Casette: “Tutti concentrati sul big-match”.
"Siamo dimissionari in pectore. Io e i miei più stretti collaboratori non possiamo continuare a sobbarcarci l’impossibile”. Sono queste le parole che sintetizzano la conferenza stampa di ieri sera, in cui l’amministratore unico del Marsala1912 l’Avv. Salvatore Giacalone ha chiarito e...
Dopo la pausa per le festività natalizie sono ripresi gli impegni del tennistavolo marsalese nei diversi campionati.
Grande prova di forza quella espressa in campo del Basket Mazara contro Porto Empedocle. I ragazzi di coach Bonanno non solo hanno mantenuto l’imbattibilità casalinga vincendo il 9° match su altrettanti disputati, ma hanno coronato il tutto con un gioco spumeggiante che ha fatto divertire il pubblico ed ha...
Con il cross di Baglio Poggio Allegro, a Mazara, è iniziata, in provincia, la nuova stagione di atletica leggera (specialità corsa). E nella prima delle quattro prove previste nell’ambito del Grand Prix provinciale di cross si sono ben comportati anche gli atleti della Polisportiva Marsala Doc.
Inaspettata e sorprendente. E’ stata inaspettata la sconfitta di Bari con la Primadonna perché l’Emmegi Engineering ci aveva abituati a gestire anche fuori casa con esperienza e bravura i momenti di difficoltà.
E’ cominciato domenica 15 gennaio a Casa Santa - Erice, presso il Centro Sociale San Giuliano, il Campionato Provinciale Assoluto, valido come Ottavi di Finale del 72° Campionato Italiano.
La Sigel si lascia sfuggire una vittoria possibile e necessaria. Era una buona occasione per dimenticare le amare sconfitte delle giornate precedenti ed invece la Sigel Marsala non ce l’ha fatta nemmeno questa volta.
Era stata preannunciata da Giacalone in risposta alla contestazione dei giocatori. Domani lo Sport Club Marsala 1912 ha indetto una conferenza stampa per fare chiarezza sul momento attuale della società.
Con il risultato di 3 - 6 il Real Marsala riesce a compiere l'impresa in casa della Nuova Sportiva del Golfo, e ad archiviare una delle trasferte più difficili di tutto il campionato.
Il calcio giocato tra Marsala e Noto non ha saputo spazzare via le polemiche degli ultimi giorni. Finisce 0-0 tra Marsala e Noto. Una partita condizionata dalle pessime condizioni del campo.
L’Emmegi Engineering torna domani a giocare in campionato. La squadra marsalese, che ha conservato il primato in classifica nonostante abbia riposato nel turno precedente, giocherà a Carbonara di Bari contro la “Primadonna” (fischio d’inizio alle ore 18, arbitrano La Gioia ed Arseni),...
16,35 - Il Marsala ha pareggiato a reti bianche in casa con il Noto: 0 a 0. Un palo per parte nel primo tempo, scialba la ripresa. Il Marsala rimane dunque imbattuto, ma a secco di vittore in casa da parecchie giornate.
Dopo la trasferta a San Filippo del Mela, la Sigel Marsala torna tra le mura amiche per la seconda gara di ritorno contro il Racalmuto che, da settimane, occupa la seconda posizione in classifica insieme all’Acireale.