Mazara prepara la partita con Virtus Alcamo
I ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì in vista dell’importante match di domenica contro la Virtus Alcamo.
I ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì in vista dell’importante match di domenica contro la Virtus Alcamo.
Dodici atleti della Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato alla seconda prova del Grand Prix provinciale di cross svoltasi all’interno dell’area sportiva di contrada Affacciata, a Mazara. Sette chilometri e mezzo la lunghezza del percorso per le categorie da TM (fascia d’età tra i 23 e i 34 anni)...
Lo Sport Club Marsala 1912, in occasione del centenario del sodalizio, ha costituito un apposito Comitato Organizzatore.
Gli atleti Labianca Nicoletta e Scuderi Enrico del Circolo Schermistico Mazarese, sono stati autorizzati dalla Federeazione Italiana Scherma, a partecipare alla prova del circuito europeo Under-17 che si terrà a Pisa Il prossimo fine settimana.
Si svolgerà domenica 12 febbraio il 1° Torneo Rapid Play “Circolo Lilybeo”, presso i suggestivi locali dell’omonimo circolo. Il torneo, organizzato dall’A.D. Scacchi Lilybetana del Presidente Giovanni Piazza, sarà valido come prima tappa del circuito Sicilia Rapid Play 2012 e...
HinterReggio - Marsala, in programma domenica 12 febbraio, è stata rinviata a mercoledì 22 febbraio, con inizio alle ore 14:30.
Prima sconfitta dell’anno per i ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara che perdono la prima gara del girone di ritorno nella trasferta di Palermo contro l’Aquila per 67-63. Nonostante il primo passo falso del nuovo anno, c’è soddisfazione per come è stata interpretata la partita da parte dei nostri ragazzi...
L'incredibile trasferta dell'Emmegi Engineering Marsala ad Ancona. Il video racconta il viaggio, la neve, il blocco dei pulmini e dopo l'intervento della protezione civile, finalmente la squadra che raggiunge la palestra solo mezz'ora prima dell'inizio dell'incontro. Seguono i commenti del Direttore Sportivo...
Vittoria doveva essere è vittoria è stata per la Eni Gate Power Paceco, che sul parquet di Gela vince 65-86, consolidandosi al primo posto della classifica. Match comunque non facilissimo per i ragazzi di Barbera, che s’impongono solo alla distanza dopo due quarti abbastanza equilibrati.
Senza storia la quarta gara di ritorno al Palaoreto contro la Valens di Bagheria; una gara giocata sotto tono fin dalle prime battute dalla società lilibetana, tanto da tenere in partita la squadra locale fino alla fine del primo tempo che si chiude sul 12/14.
Non c’è stata storia ieri, sul campo di Reggio Calabria, dove la Sigel Marsala si è imposta con ben 32 punti di vantaggio sulla locale Ecoservice Audax.
Il Real Marsala continua il suo cammino vittorioso anche in casa del Club Fontanasalsa, e con il risultato netto di 5 - 11, incassa altri punti utili in vista dello sprint finale.
Ennesima vittoria tutta cuore per il Trapani che conquista tre punti e resta in vetta. Abate e Filippi firmano il trionfo. Le ragazze di Giribaldi non si fermano nemmeno sotto la neve del nord Italia. Hanno affrontato prima la tormenta, poi le avversarie dell'Edilcost Ancona, che sono state battute con un...
Ancora una esperienza in azzurro per due velisti della Società Canottieri Marsala. Nel quadro del programma di avvicinamento alle Olimpiadi del 2016 in Brasile, denominato “Verso Rio 2016”.